News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

presentazione

Aperto da panshovel, Giugno 15, 2014, 01:09:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

panshovel


panshovel

domenica ho fatto un super test col "furbone" ;D ;D
son andato in centro torino in sette sopra ...circa 70 km andata piu 70 ritorno.....ad andare su la frizione nessuno slittamento ,ma diciamo che non lo mai tirato piu di tanto di marce e ha retto sempre...autostrada lo tirato fino a far entrare limitatore segnava 163 circa ,sul navigatore eran i 148 ..
al ritorno son stato un po nel traffico e per uscire da torino ci abbiam messo una bella mezzora ..slittava decisamente di piu .... :-\ :-\.
Ho trovato un venditore ebay che per chi fosse interessato ha diversi ingranaggi di vari rapporti diversi per la 5' marcia ,i prezzi con spedizione sono sotto le 200 euro se qualcuno fosse interessato....se il mio meccanico non ha niente di corretto faccio che ordinarne uno da 0,65 eper quanto tira il motore non credo sentirò tanto lo sbalzo 4-5 ' .
ho cercato un bel po tabelle di cambi e rapporti finali ,perche il mecc aveva inttenzione di allungare un po tutte le marce cambiando il rapp finale ,ma ci ho capito un cacchio e credo optero per il lavoro piu semplice e meno dispendioso da fare ,cioe cambiar solo la 5

raudo

Il mio vecchio ronzino arrivava a 158 di GPS col modesto 1.9TD.
Adesso monto la quinta da 0,74, tu hai una 0,77 e ti saluto...
Poi metto la sesta da 0,59, e ti saluto da distante....
;D ;D ;D ;D
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

panshovel

wow ;D ;D ti è arrivato gia! da quel rivenditore hanno la quinta o.62 anche !forse con quella ti prendo! ;D ;D

Igna

Uollano Uollano Uollano, vi saluto con l'altra mano....(Elio e le storie tese - Burattino senza fichi)


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Ma con la 0,62 difficile...intanto mentre il tuo ansima a recuperare un gap enorme 4a 5a il in 6a sparisco all'orizzonte....
;-)
VAVAVOOMA!
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

panshovel

nooooooo!! >:( >:( >:( ;D ;D aspettami!!
Dovrei aver trovato la quinta 0,66 in italia a meno di 200 ...mi sa opto per quella ....poi per raggiungerti sto gia guardando una turbina di aereo da montare dietro sul portellone! :P :P ;D ;D

0,66 non dovrebbe esserci troppo gap tra 4 e 5 ...ripresa e tiro non mancano al motorazzo

panshovel

preso la 0,66 ,tra domani e lunedi credo arrivi .....spedizione in contrassegno 160 eurini totale

panshovel

Eccco la grigliettacromata

panshovel