Nuovo arrivato...

Aperto da alanbraxe, Ottobre 23, 2015, 12:57:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alanbraxe

Ciao a tutti, mi presento per correttezza essendo già stato iscritto ad altri forum automobilistici, so che fa piacere avere notizie dei nuovi giunti...
Scrivo da un paesino dell'alto appennino Reggiano
Ho appena preso un Multivan T5 del 2006, dopo tanta indecisione  ??? tra questo mezzo e il nuovo Ford Transit Custom.
Vedo che questo forum è dedicato in modo particolare ai T4, ma che comunque ci sono discussioni interessanti anche per i T5.
Inizierò subito con l'andare a chiedere info sul webasto thermo top C montato di serie, ho già letto alcune cose molto interessanti ma se qualcuno è esperto di questo aggeggio, lo prego di contattarmi anche in privato in modo da non andare offtopic.
Complimenti per il forum...
A presto!!!

Malibú!

Ciao e ben arrivato sul forum... col t5! Se vai su Motore e/o Elettricita trovi aperte discussioni fresche sul  tuo webasto.
Stefano
Prov.VE

marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Citazione di: alanbraxe il Ottobre 23, 2015, 12:57:08 PM
Ciao a tutti, mi presento per correttezza essendo già stato iscritto ad altri forum automobilistici, so che fa piacere avere notizie dei nuovi giunti...
Scrivo da un paesino dell'alto appennino Reggiano
Ho appena preso un Multivan T5 del 2006, dopo tanta indecisione  ??? tra questo mezzo e il nuovo Ford Transit Custom.
Vedo che questo forum è dedicato in modo particolare ai T4, ma che comunque ci sono discussioni interessanti anche per i T5.
Inizierò subito con l'andare a chiedere info sul webasto thermo top C montato di serie, ho già letto alcune cose molto interessanti ma se qualcuno è esperto di questo aggeggio, lo prego di contattarmi anche in privato in modo da non andare offtopic.
Complimenti per il forum...
A presto!!!


Cosa vuoi sapere sul thermotop?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Andrea Ursic

Benvenuto!
Siamo qua, chiedi pure  :)

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA