News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao a tutti, è un piacere conoscervi

Aperto da Alereo, Settembre 14, 2016, 02:18:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alereo

Buongiorno a tutti,

mi presento qui sperando che sia la sezione corretta, sono Alessandro, nuovo proprietario di un California T4 italiano del 2001. Digito, ma soprattutto vivo in Trentino e da neofita di questo mezzo mi auguro di poter imparare molto da tutti voi condividendo gioie e ancora gioie che sono sicuro questo mezzo possa regalarmi. Un ringraziamento anche a Raudo, che mi ha attivato l'account.
Visto che ci sono ho già una domandina facile facile... officine fidate per fare un check up (nonostante l'ultima fattura di tagliando effettuato risalga a luglio 2016) a cui rivolgermi in zona Trento? Grazie a tutti.

Igna

Florian


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Certo che Florian almeno qualche royalty a compensazione, in forma di sconto, a fronte della pubblicità che gli facciamo sul forum, potrebbe farcela eh...è un continuo.
Certo, lui è bravo.
E pensare che non lo consoci neanche!! Però conosco chi lo frequenta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Alereo

Grazie Igna, sia per il benvenuto che per la dritta sull'officina. Ammetto che avevo letto già in alcuni vostri post il nome di Florian, ma se possibile come "prima volta" cercavo un'officina fidata sulla città di Trento e/o dintorni. Ovviamente poi, mi rendo conto, terrò in considerazione anche l'officina sopra menzionata. Grazie ancora

Kaly

Benvenuto Alereo! Florian ce l'hai comodo. È solo a 20 minuti da Trento. A Ora.

Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

FIX

Ciao e benvenuto
Dai raccontaci un po' del tuo mezzo: come lo hai avuto, motorizzazione, particolarità un po' di storia via...
Metti anche qualche foto.

Mangimix

Benvenuto!
Se non vuoi arrivare ad Ora , ho sentito parlar bene di Smile Car in zona industriale a Lavis

Alereo

Grazie per la dritta Mangimix.
Ed hai ragione anche tu Fix! Allora, senza partire dalla preistoria cercherò di raccontarvi come sono arrivato a tale scelta. É circa nove mesi che guardo, mi informo, cerco ecc un mezzo di questo genere. Parliamoci chiaro ragazzi, da sempre ho avuto solo occhi per il t4. Occhi e anche budget diciamo va... ;D detto ciò ieri e non piu tardi di ieri dopo un'attenta visione ho ritirato il mio california coach t4 del 2001 motorizzato 2.5 tdi con 102 cv.

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

wudstok

Secondo me hai comprato proprio il T4 che volevo salire a vedere questo weekend: complimenti!!  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Alereo


wudstok

T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

FIX

Per comprare bene questi mezzi bisogna essere veloci come il vento...

Alereo

Visto e piaciuto a prima vista, rivisto e piaciuto ancora di più, quindi acquistato  ;)