News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da ALE TNT, Settembre 27, 2017, 01:47:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALE TNT

Buon giorno a tutti!
Sono Alessandro da Trento.
Mi sono iscritto perchè ho idea di restaurare un Transporter T4 di famiglia e mi sono imbattuto in questo interessante forum.
L'idea è di rimettere in funzione il T4 del 93 di mio padre che è fermo dal 2013 ed ha 290.000 km, è un furgone vetrinato (autocarro) che volevo arredare per andare in campeggio e qualche fine settimana (tutto smontabile).
Comunque aprirò una discussione per questo restauro... visto che l'idea è di sistemarlo di meccanica, poi di carrozzeria (magari riverniciandolo) ed arredarlo per uso famiglia (sono privato e non dovrei avere problemi visto che non è ad uso professionale.

Ciao a tutti!!
Alessandro

Ettore

....bel progetto....! Buon lavoro e ben venuto!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


theroldego

Ciao Benvenuto! e buon lavoro!
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

raudo

Citazione di: ALE TNT il Settembre 27, 2017, 01:47:08 PM
Buon giorno a tutti!
Sono Alessandro da Trento.
Mi sono iscritto perchè ho idea di restaurare un Transporter T4 di famiglia e mi sono imbattuto in questo interessante forum.
L'idea è di rimettere in funzione il T4 del 93 di mio padre che è fermo dal 2013 ed ha 290.000 km, è un furgone vetrinato (autocarro) che volevo arredare per andare in campeggio e qualche fine settimana (tutto smontabile).
Comunque aprirò una discussione per questo restauro... visto che l'idea è di sistemarlo di meccanica, poi di carrozzeria (magari riverniciandolo) ed arredarlo per uso famiglia (sono privato e non dovrei avere problemi visto che non è ad uso professionale.

Ciao a tutti!!
Alessandro
Benvenuto!
Un T4 appattenuto al papà (come il mio) e soprattutto salvato per amore da precoce fine è una bella storia!
Bravo!
E se avrai bisogno di informazioni qui qualcosina ne sappiamo per aiutarti!
Raudo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ALE TNT


Mangimix


ciuffionline

Benvenuto e complimenti per l'iniziativa.

Se un giorno farai l'open day per mostrare il restauro, io porto volentieri il Prosecco!!

In bocca al lupo!!

marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

pulp

Citazione di: ALE TNT il Settembre 27, 2017, 01:47:08 PM
Buon giorno a tutti!
Sono Alessandro da Trento.
Mi sono iscritto perchè ho idea di restaurare un Transporter T4 di famiglia e mi sono imbattuto in questo interessante forum.
L'idea è di rimettere in funzione il T4 del 93 di mio padre che è fermo dal 2013 ed ha 290.000 km, è un furgone vetrinato (autocarro) che volevo arredare per andare in campeggio e qualche fine settimana (tutto smontabile).
Comunque aprirò una discussione per questo restauro... visto che l'idea è di sistemarlo di meccanica, poi di carrozzeria (magari riverniciandolo) ed arredarlo per uso famiglia (sono privato e non dovrei avere problemi visto che non è ad uso professionale.

Ciao a tutti!!
Alessandro


ciò che stai facendo è profondamente giusto  8) Qui hai trovato casa :D :D
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

ALE TNT

Ok ho aperto il tipico in "racconti"
Visto che sarà una storia...

;)