News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Presentazioni: Ciao a Tutti! T4 Multivan Benzina/Gpl

Aperto da Aiwo, Ottobre 23, 2017, 05:27:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiwo

Ciao a tutti!
Intanto grazie mille del forum, davvero una grande risorsa.
Mi presento mi chiamo Ivo e da 3 mesi ho comprato un:

T4 Multivan del 93 benzina 2.0 62 Kw (335.000km), ho anche l'impiato Gpl (aspirato)

E' la mia prima esperienza con un VW, in 3 mesi ho fatto 7.000 km e ora lo sto usando come primo mezzo (anche perchè in questo momento è il mio unico mezzo).
Ho fatto un pò di lavori e va sempre meglio però a livello di motore vorrei metterlo bene bene in bolla, quindi a brevissimo inizierò a chiedervi un sacco di consigli.

Ciao a tutti!







Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Aiwo

Ciao!

Abito in provincia di Milano, in zona hinterland est.

Aiwo

Scusa Alessandro una domanda (questo è il primo forum a cui mi scrivo), per chiedere consigli e fare domande basta che apro un topic nella sezione pertinente mettendo come titolo le parole chiave giusto?

Grazie mille!

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

nepalese

Ciao, anch'io t4 benzina AAC con impianto gpl aspirato. In futuro vorrei switchare al sistema ad iniezione che consuma meno. Ottima soluzione ecologica e si evitano i blocchi auto per l'inquinamento soprattutto per chi abita nei grandi centri abitati. Noto che sempre più persone ricercano mezzi con questo tipo di alimentazione bifuel. Benvenuto.

pulp

ciao, gran bel motore, 335k km siiii. il mio ne ha 100k in meno quindi, lunga vita!
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Aiwo

Ciao ragazzi!!!

Ciao ancora a tutti!

Si ho optato per questa opzione (benzina/gpl) per riuscire ad usarlo sempre, è il mio unico mezzo. Però forse l'aspirato disperde molto gpl, forse un impianto gpl a iniezione sarebbe più efficace, però si tratta cmq di una modifica seria sul motore e poi di capire quale impianto (il vantaggio dell'impianto gpl aspirato, parlando con impiantisti, è che nel mio caso è talmente semplice e vecchio che non dovrebbe darmi problemi di manutenzione.
Poi ai posteri l'ardua sentenza.

Il mio T4 non è ancora in bolla di motore, però funziona bene e lo riesco a usare spesso.
Mi piacerebbe vederne uno che è messo bene, vedere come "canta" e le sue prestazioni. Per capire fino a dove può arrivare il mio.

C'è qualcuno del furum (magari nord italia, io sono di Milano) che ha un T4 benzina AAC (ho visto Nepalese) in forma e un giorno avrebbe voglia di farmi vedere e sentire il vero ruggito del T4 benza 2.0? (naturalmente porto birre in dono!)


Ciao!



Californialilla

Non ti posso far sentire rombi ti AAC glp, ma se hai problemi qualcosa ne so, ne assisto tre, uno è Ale. ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Aiwo

OK!!!
Grazie mille!
No beh il rombo lo volevo sentire quando va a benzina.

A presto,
che a breve parto con i primi topic.

Buona giornata a tutti!

pulp

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Aiwo

Grazie, mille.

No vabbe, se un giorno capiterà che ci si incontra, lo sentiro' dal vivo.

Ciao!