News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ciao!

Aperto da topo, Agosto 02, 2018, 02:57:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topo

Ciao a tutti, sono arrivato qui tramite un amico, bella davvero questa comunità!
Sono al mio secondo T4 ed al mio quinto furgone, avró sicuramente domande da fare e per quello che potrei sapere esperienze da condividere!

theroldego

Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

ulan_bator

Citazione di: topo il Agosto 02, 2018, 02:57:16 PM
Ciao a tutti, sono arrivato qui tramite un amico, bella davvero questa comunità!
Sono al mio secondo T4 ed al mio quinto furgone, avró sicuramente domande da fare e per quello che potrei sapere esperienze da condividere!

Furgonaro recidivo quindi!  :)
I primi tre erano....?

Benatterrato! :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

FIX


topo

I primi tre erano un fiat 850, un iveco 2800 turbo ed un iveco 2500 aspirato, iveco lenti, rumorosi ma inarrestabili!!

FIX

Iveco gran motori senza ombra di dubbio.
Progettazione a mio parere molto migliore di tanti marchi esteri più blasonati e costi di manutenzione molto bassi

ulan_bator

Citazione di: topo il Agosto 03, 2018, 09:24:38 AM
I primi tre erano un fiat 850, un iveco 2800 turbo ed un iveco 2500 aspirato, iveco lenti, rumorosi ma inarrestabili!!

Tutti camperizzati? Anche l'850?  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)