News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Buongiorno a tutti!

Aperto da pole_80, Agosto 08, 2018, 10:59:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pole_80

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, mi sono appena iscritto in questo forum perchè vorrei diventare possessore di un T4 California, mi piace la versione FreeStyle di inizio anni 2000, ma voglio informarmi di più prima di mettermi seriamente a cercare.

Sono appassionato del mondo VW e ho avuto diversi mezzi tra maggiolini e furgoncini, il T4 sarebbe il più "moderno" finora.

Mattiadll

Citazione di: pole_80 il Agosto 08, 2018, 10:59:24 AM
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, mi sono appena iscritto in questo forum perchè vorrei diventare possessore di un T4 California, mi piace la versione FreeStyle di inizio anni 2000, ma voglio informarmi di più prima di mettermi seriamente a cercare.

Sono appassionato del mondo VW e ho avuto diversi mezzi tra maggiolini e furgoncini, il T4 sarebbe il più "moderno" finora.
Ciao e benvenuto.  Il freeStyle è l'ultima versione.  Quindi anno 2003 /forse 2002
Hai il vantaggio che oltre che essere full optional  (tranne sedili riscaldati,  specchietti riscaldati, cerchi in lega,  e Cruise control)  per il resto ha tutto e dovrebbero essere tutti euro 3
Cerchi in lega e Cruise control si mettono con poco.   I sedili riscaldati non servono .

Le versioni dopo il 2000 dovrebbero essere advantage,  Generation,  event,  freeStyle e  la classica Coach

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ettore

Ciao benvenuto..... Furgoncino tipo il caddy anni 80?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


FIX

Ciao e benvenuto.
Le versioni sono tutte belle, quello che conta è trovare un mezzo messo bene e con una motorizzazione che fa alle tue esigenze.

pole_80

Ciao,
attualmente, nel mio parco mezzi, c'è un maggiolone berlina del 1972, un cabrio del 1976, un furgoncino T2 Pick-up del 68, e un T3 Multivan Whitestar del 1990.

Vorrei cedere il Multivan (con cui ho fatto tantissime vacanze in due in giro per l'Europa) per prendere un California, visto che ora siamo in 3...

Se riuscirò a vendere il Multivan, cercherò il California che fa per me...ma vorrei puntare "alto" e cercare un freestyle col 2.5TDI da 150cv...


pole_80

L'ho visto...è il tuo?

Molto bello...

mau631

no non è mio è il mio sogno  ;D ;D ;D ;D

Mattiadll


pole_80

Infatti è già sparito da tutti i siti...peccato...anche se 25000euro sono oltre il budget che mi sono prefissato...sempre ammesso di vendere prima il T3...

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

pole_80


raudo

Bello il T3.
Hannover Edition?
Motore abusivo?
90 o 110cv?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

pole_80

#13
Citazione di: raudo il Agosto 31, 2018, 03:35:59 PM
Bello il T3.
Hannover Edition?
Motore abusivo?
90 o 110cv?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Whitestar Hannover Edition, motore AFN ma "meccanizzato" usando tutti gli accessori (turbo e collettori) del vecchio 1.6TD e una pompa gasolio custom, cambio lungo con 5 allungata e rapporto finale allungato...

raudo

Ma la turbina VNT come la gestisci?
Io monto un AFN sul mio ma con tutta l'elettronica.
Mappato a 140cv e sesta marcia.
Tutto a libretto però.
Gran bel motore.
Se la pompa meccanica é fatta a dovere mi sa che quel T3 vola.....
R.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm