News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Dilemma primo acquisto

Aperto da wondergiugi, Settembre 25, 2019, 10:19:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wondergiugi

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 31, 2019, 07:41:12 PM
E lo Storico dei lavori fatti? Iniettori e revisione pompa del gasolio è un lavoro importante. Giunti alternatore ecc.. Cinghie?  Ci sono diversi lavori che dalle mie parte ti fanno partire 800 euro come niente

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Distribuzione fatta a uno 20kkm fa l'altro 40kkm. Il resto effettivamente non ho guardato

wondergiugi

Siamo nelle fasi di chiusura della trattativa, posto foto appena sicuro al 100% per scaramanzia. Dove posso far fare un bel tagliandone e check sul turbo qui vicino a Modena? Magari qualcuno che mi riesca anche a montare subito il cruise control? Ha senso che lo porti direttamente da Florian?

wondergiugi

Altro domanda: sempre qui nei dintorni di  Modena, chi igenizza professionalmente i camper?

wondergiugi

Sembra che non funzioni l'acqua del rubinetto. domani proviamo a cambiare fusibile. Se non dovesse essere fusibile, quanto posso far scalare dal prezzo? Intendo quanto puó costare cambiare una pompa dell'acqua?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


ricca

Pochi euro...se i problemi sono questi vai sereno ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Sba

con 15 euro si prende nuova, se è la pompa!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

wondergiugi

La più brutta delle ipotesi? Pompa rotta?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


wondergiugi

Eccomi finalmente! anche io felice possessore di uno splendido T4. uuu quanto vi romperò i coglioni ora  :) :) :)

Ho già parecchie domande ma cercherò di farle nelle sezioni appropriate. Da domenica a mercoledì lo lascerò a Florian visto che sono a Merano in ferie. Casca a pennello.

Farò fare un tagliandone, sperando che il turbo e altre cosine del motore siano robe di poco conto, poi faccio mettere subito il cruise control. Sono tornato da Riva del garda a Modena in autostrada  e mi sembra tutto ok a parte il turbo. Sono moooolto felice, anche se so che la parte di ricerca, se pur faticosa mi mancherà.

Allego foto e inizio a rompervi i coglioni nelle altre sezioni dedicate

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Fabrix

Complimenti bel mezzo! Ma il portellone è ammaccato?
T5 Ocean 140cv - Como

wondergiugi

Citazione di: Fabrix il Novembre 08, 2019, 06:32:48 PM
Complimenti bel mezzo! Ma il portellone è ammaccato?

Si purtroppo ma funziona tutto comunque. Valuto qualche preventivo carrozzaio altrimenti con 250€ ne ho trovato uno usato senza vetro

Fabrix

...mi sa che ti conviene il rottamaio...  ;)
T5 Ocean 140cv - Como

wondergiugi


Sba

Bello, complimenti, ma è italiano?? targa CA, se non è italiano post 2000 è cmq importato quasi subito giusto?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

amazigh

Complimenti, benvenuto e buoni km.

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )