News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

T4 annunci

Aperto da Checco-79, Marzo 11, 2012, 11:00:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Si ma è un syncro, c'è scritto nel l'annuncio!

Albertone

#436
Si, è syncro...
Ma rileggendo i post qualcuno ipotizzava non fosse caravelle per la posizione della ruota di scorta.... La posizione di per se dice poco.... Ho visto un furgone dove per recuperare spazio, avevano comprato il tutto e l'avevano montata posteriormente (levandola da dentro).
Comunque quello dell'annuncio è caravelle e syncro...

Mattiadll

Forse mi sono espresso male.  Io per via della ruota e le rifiniture interne ipotizzavo che non fosse un Transporter.  Non sapevo che anche i Transporter la avessero fuori.  Pensavo invece che montarla fuori non fosse proprio plug and play.  Ma bensì un grosso lavoro di staffe e controstaffe

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Roccosaraleone

Citazione di: Mattiadll il Settembre 20, 2015, 06:29:54 PM
Forse mi sono espresso male.  Io per via della ruota e le rifiniture interne ipotizzavo che non fosse un Transporter.  Non sapevo che anche i Transporter la avessero fuori.  Pensavo invece che montarla fuori non fosse proprio plug and play.  Ma bensì un grosso lavoro di staffe e controstaffe

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Dipende... io nel mio syncro ho adattatto un vecchio porta pacchi e l'ho messa sul portellone posteriore... il suo concello originale per me è risultato introvabile...

Shranam

E non ti perdi nulla! Io quest'estate avendo parcheggiato pendente leggermente dal lato guida, a portellone aperto m'ero accovacciato per trafficare, il pistone del reggiruota spompo non ha tenuto aperto ho preso la chiusura sulla tempia e sono andato in terra...
Meglio una bomboletta di fast e gomma a casa. Tanto x come le tirano i gommisti o hai 1m di leva o i bulloni non li smolli...
At zalut!


manx

Citazione di: Shranam il Settembre 22, 2015, 04:58:07 PM
E non ti perdi nulla! Io quest'estate avendo parcheggiato pendente leggermente dal lato guida, a portellone aperto m'ero accovacciato per trafficare, il pistone del reggiruota spompo non ha tenuto aperto ho preso la chiusura sulla tempia e sono andato in terra...
Meglio una bomboletta di fast e gomma a casa. Tanto x come le tirano i gommisti o hai 1m di leva o i bulloni non li smolli...
At zalut!

Pasta di bronzo sui filetti ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Albertone

Citazione di: walden il Ottobre 01, 2015, 07:06:34 PM
http://ww3.autoscout24.it/classified/271046574?asrc=st|as

cosa ne dite di questo?

È da tempo che è in vendita... Ha qualche problema, probabilmente alla pompa... Magari nel frattempo l'hanno sistemato

walden

http://ww3.autoscout24.it/classified/267914478?asrc=st|as

ma con un mezzo come questo poi potrei tipo metterci delle panche letto al posto dei sedili?

Roccosaraleone

Citazione di: walden il Ottobre 05, 2015, 06:29:15 PM
http://ww3.autoscout24.it/classified/267914478?asrc=st|as

ma con un mezzo come questo poi potrei tipo metterci delle panche letto al posto dei sedili?

con un T4 ci fai quel che vuoi  ;)

raudo

;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste

Citazione di: walden il Ottobre 05, 2015, 06:29:15 PM
http://ww3.autoscout24.it/classified/267914478?asrc=st|as

ma con un mezzo come questo poi potrei tipo metterci delle panche letto al posto dei sedili?
146000 km(sempre se son reali) sono niente per decidere di camperizzare un T4.
Autopergine ne porta a camperizzare, dove lavora un mio amico, con 250000 km sul groppone
Michele

walden

grazie ragazzi!!!!
il mezzo dalle foto mi piace di brutto e il prezzo sembra anche buono, voi che ne dite?
in settimana mando un amico che si trova in zona a dargli una prima visione, se è ok
salirò poi io stesso a vederlo...
qualcuno conosce il rivenditore?si chiama automercato stella alpina, sta a trento in via adige,
dato che qua sul forum ci sono molti della zona, magari qualcuno lo conosce e sa dirmi che soggetto è...

Albertone

Citazione di: walden il Ottobre 06, 2015, 05:28:07 PM
grazie ragazzi!!!!
il mezzo dalle foto mi piace di brutto e il prezzo sembra anche buono, voi che ne dite?
in settimana mando un amico che si trova in zona a dargli una prima visione, se è ok
salirò poi io stesso a vederlo...
qualcuno conosce il rivenditore?si chiama automercato stella alpina, sta a trento in via adige,
dato che qua sul forum ci sono molti della zona, magari qualcuno lo conosce e sa dirmi che soggetto è...
Scusa ma di quale mezzo parli?