News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

California a noleggio

Aperto da mizio500, Agosto 01, 2023, 11:43:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

teohd

si ma mancano le cifre e, secondo me, c'è da spaventarsi!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

mizio500

Ah beh, quello poco ma sicuro
Sotto i 1000 non è vacanza

Cordy

Citazione di: teohd il Agosto 02, 2023, 06:51:46 AM
si ma mancano le cifre e, secondo me, c'è da spaventarsi!

Sarà roadsurfer con un ricarico per VW, se conosco le multinazionali tedesche (10 anni di Mannesmann, le conosco, le conosco! ::) ;D ).
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

mizio500

Beh dovranno tenere prezzi calmierati se realmente ne vogliono noleggiare qualcuno, xkè se il prezzo è > di un frigorifero, mi sa che nn ne vedremo tanti in giro...
Sotto i 1000 non è vacanza

fedee

Meglio cmq Roadsurfer a quel punto, almeno hai mille opzioni tra veicoli e luoghi di ritiro/consegna in tutta Europa...
T5 California - Mainz, Germania

brumbrum

Magari la conoscete già, però segnalo questa iniziativa di Roadsurfer. Si chiama Roadsurfer Rally e permetterebbe di noleggiare un camper a soli  99 euro/settimana per aiutare l'azienda a spostare un furgone da una loro sede europea ad un'altra (esempio da Berlino a Milano, da Dresda a Venezia, etc.), quello che gli americani chiamano "relocation deal": in pratica sarebbe un viaggio di sola-andata (detto così fa un po' paura... ;D ), fino a 4 persone, si avrebbe tempo fino a una settimana e non ci sarebbe limite di chilometraggio.
Ovviamente bisognerebbe accontentarsi delle offerte che ci sono al momento della consultazione, però potrebbe essere un modo per toccare con mano e testare sul campo realtà diverse (T6.1 rimanendo in ambito Transporter, ma anche altri furgonati, secondo disponibilità) e nel frattempo farsi una piccola vacanza in autonomia in giro per l'Europa.
Uso il condizionale perchè non ho esperienza in prima persona; bisognerebbe poi leggere le probabili millemila postille in calce al contratto...
Qui https://roadsurfer.com/it-it/roadsurfer-rally/?n=1697446071178 ulteriori info.
Qualcuno di voi ha già provato ad utilizzare questo servizio o ha notizie di iniziative analoghe?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Homar

Oh, di T6 road surfer questa estate, ma soprattutto questo autunno ne ho visti diversi, qui al mare.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Pala

Visto le tariffe che propongono normalmente questi qua, mi sembra una bella opportunità per chi vuole provare questo mondo.
La giro ad un mio collega.
Certo c'è sempre la caparra ma quella non te la leva nessuno.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR