Presentazione, consigli dai più esperti

Aperto da JoshVA, Agosto 23, 2018, 01:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Citazione di: JoshVA il Agosto 25, 2018, 10:36:28 AM
Penso che si, me ne fregherò perché nelle città solitamente sono solo di passaggio!:)
E invece, valutare per "assurdo" di rimappare un 102 cv?
Ci sono dei rischi che dopo tot km mi lasci a piedi?
Il 102cv acv rimappato va alla grande.  Solo che mio parere sarebbe meglio un Intercooler più grosso (ma è  una regola che secondo me vale per tutte le aito, ma il 999% di chi ha rimappato non ha fatto nessuna modifica per raffreddare bene il motore è il tutto è andato Benone.  Poi se hai un danno alla testata o turbina chi può dire quale è stata la causa..

I syncro del 2003  hanno turbina a geometria variabile e Intercooler più grosso.   Questo perché con il peso maggiore della trasmissione syncro non si riusciva più a far rientrare il motore Acv nelle norme antinquinamento  euro 3..    Mi chiedo però come abbiano fatto con i California che pesano molto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

Il syncro ha i rapporti cortissimi.
Anche rimappato va bene ma allunga poco.
R.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

JoshVA

 Wow, grazie a tutti. Riuscirò a decidermi per dio. Buon weekend ;)