Olio extravergine di oliva molisano

Aperto da Lo Re, Novembre 16, 2021, 10:46:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Re

Buonasera,
Come l'anno scorso mi ripropongo.
C'è qualcuno di voi che vuole assaggiare dell'olio extravergine molisano prodotto con olive (uliveto di famiglia) che non hanno subito alcun trattamento, solamente acqua sole e terra molisana?
Spremuto con impianto tradizionale (a freddo).
Lo vendo in taniche da 5 litri a 12 euro al litro + spese di spedizione a vs carico.

Se qualcuno é interessato mi scriva in privato.

Possibile consegna a mano in Molise (anche uscite autostradali) o a Bologna (mio fratello).


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Mattiadll

A me intriga. Aspetto risposta  però da coloro alla quale  ho già prenotato l'olio dalla Sicilia..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Lo Re

Se interessa sai dove trovarmi...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

raudo

Intriga anche a me...
Ti scrivo in pvt.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Lo Re

Up again.
Disponibile olio da olive dell'appennino molisano.
Olive raccolte con amore nell'uliveto di famiglia e molite in giornata. Prodotto assolutamente naturale (le olive non hanno subito alcun trattamento con prodotti chimici agricoli), solo sole amore e cacca di mucche e galline molisane.
Per info e prezzi 329 cinque 8 nove 4 cinque 52. Qualcuno l'anno scorso ha avuto il piacere di assaggiare.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Lo Re

Prezzo forum (credetemi, con gran sacrificio) 13.5 /l + s.s. In taniche da 5 l.

Lo sto vendendo anche a 14.5 a 15 euro/litro.

Purtroppo quest'anno tutto ha subito gravi aumenti di costo. La molitura costa molto di più, e le lavorazioni del terreno anche.
Non riesco proprio a fare un prezzo inferiore.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Lo Re

Up again. C'è qualcuno che vuole un po' di olio? Ne ho ancora un po' da vendere. Olio molisano DOC-di origine casereccia... Fatevi avanti.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

ulan_bator

Faccio da sponsor (Lorenzo, ti ho già ringraziato in privato): merita veramente.

Ne ho presa una latta anche per mia sorella la quale l'altra sera, dopo averlo travasato in bottiglie e assaggiato, mi fa sapere scherzosa che ci si attaccherebbe alla bottiglia manco fosse prosecco!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Lo Re

Grazie Luciano, mi fa piacere vi piaccia. Quando i feedback sono positivi è sempre un piacere. È un lavoraccio che porta i suoi frutti.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Mi ripropongo anche quest'anno.
Lo so che l'olio é un discorso delicato.
Produciamo e vendiamo olio extravergine di oliva.

Dallo scorso anno siamo entrati nel ciclo per la produzione certificata BIO. Ora siamo in fase di conversione. Fra un paio di anni saremo titolati per vendere olio bio.

Olive molisane tradizionali di alberi centenari. Senza aggiunta adi nessun prodotto chimico.
Raccolte e molite in giornata. Prodotto di altissima qualità. Alcuni del forum hanno acquistato l'olio negli scorsi anni e l'hanno trovato buono.


Per chi fosse interessato può contattarmi in privato. karibbaldone@gmail.com. specificate che siete del t4um. Piccolo sconto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

ulan_bator

Ti scrivo immediatamente.
Ci era piaciuto molto.
Grazie.
 :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

California Lilla

Lorenzo ci puoi ricordare il prezzo?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Lo Re

Citazione di: California Lilla il Novembre 15, 2023, 10:34:39 AMLorenzo ci puoi ricordare il prezzo?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Vendo il mio preziosissimo olio a 13,5 €/l.
Quest'anno i prezzi sono saliti tanto a livello nazionale, sia per la quantità/resa scarsa dovuta all'annata disastrosa - estate iniziata davvero in ritardo- sia per la bassa qualità a livello generale.

Noi garantiamo sempre la medesima qualità del prodotto, quella di sempre.
Chi l'ha assaggiato può confermare.

Fatevi sotto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo