News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

Mangimix ma...gliel'hai detto che nelle terme, wellness areas, spa dell'Alto Adige ci si va nudi come vermi? Al max con l'asciugamanino...

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Luglio 23, 2013, 01:49:24 PM
Mangimix ma...gliel'hai detto che nelle terme, wellness areas, spa dell'Alto Adige ci si va nudi come vermi? Al max con l'asciugamanino...
No , ma l'hai fatto tu adesso!

globetrotter

Bellissimo!!
Noi ci siamo stati 4 volte con il camper e il campeggio è STUPENDO!! Infatti rientra fra i 10 migliori campeggi in europa.
La prima volta siamo anche riusciti a prendere la casa sull'albero.  Se qualcuno vuole vivere un esperienza unica è meglio che non se lo lasci scappare  ;) . La piscina poi è un oasi di piacere in mezzo alle montagne. Secondo me sono tutti soldi spesi bene!

Una domanda: Ma la cena la fate alla taverna o al ristorante?

Grazie,ciao
william

Mangimix

Citazione di: globetrotter il Luglio 23, 2013, 04:33:41 PM
Bellissimo!!
Noi ci siamo stati 4 volte con il camper e il campeggio è STUPENDO!! Infatti rientra fra i 10 migliori campeggi in europa.
La prima volta siamo anche riusciti a prendere la casa sull'albero.  Se qualcuno vuole vivere un esperienza unica è meglio che non se lo lasci scappare  ;) . La piscina poi è un oasi di piacere in mezzo alle montagne. Secondo me sono tutti soldi spesi bene!

Una domanda: Ma la cena la fate alla taverna o al ristorante?

Grazie,ciao
william
Penso in taverna, il cibo è lo stesso, ma almeno il posto è da baldoria. Non ce lo vedo un raduno di camperisti al ristorante..

anarky

scusate, ma sono stato off-line fino adesso, ma questo raduno è il raduno di fine settembre con le date messe in sondaggio da giulia???

comunque l'anarky family c'è. segna due grandi e due terremotini/oni

Mangimix

No Claudio
Questo e' quello successivo, data e luogo già fissato!

globetrotter

Citazione di: Mangimix il Luglio 23, 2013, 04:54:42 PM
Citazione di: globetrotter il Luglio 23, 2013, 04:33:41 PM
Bellissimo!!
Noi ci siamo stati 4 volte con il camper e il campeggio è STUPENDO!! Infatti rientra fra i 10 migliori campeggi in europa.
La prima volta siamo anche riusciti a prendere la casa sull'albero.  Se qualcuno vuole vivere un esperienza unica è meglio che non se lo lasci scappare  ;) . La piscina poi è un oasi di piacere in mezzo alle montagne. Secondo me sono tutti soldi spesi bene!

Una domanda: Ma la cena la fate alla taverna o al ristorante?

Grazie,ciao
william
Penso in taverna, il cibo è lo stesso, ma almeno il posto è da baldoria. Non ce lo vedo un raduno di camperisti al ristorante..

Si, in effetti sopra è un pò troppo chic per farci baldoria! Comunque a quel prezzo al ristorante ci sarebbe da organizzare un raduno alla settimana ;D ;D

anarky

perfetto, ora inizio a capire.

come ho detto prima, noi ci siamo.

ma è propio sicuro che nelle terme siamo tutti gnudi??? se è così noi partiamo anco due giorni prima

Gikkey

segnami che mi aggrego

ciao
g
Ciao
G

Mangimix

#24
Citazione di: anarky il Luglio 23, 2013, 09:52:31 PM
perfetto, ora inizio a capire.

come ho detto prima, noi ci siamo.

ma è propio sicuro che nelle terme siamo tutti gnudi??? se è così noi partiamo anco due giorni prima
Si nudi nudi.
Ma solo se fai la sauna, mentre in piscina si va con il costume.

Mangimix


Novembre

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: Novembre il Luglio 24, 2013, 11:44:12 AM
Io non mi gnudo  :-[
Giulia
Basta che non entri in sauna..
Ma ci sarete?

Novembre

Al 99%, le ferie in quei giorni lì non dovrebbero rifiutargliele a Michele... a me poi, non fanno che dirmi che ne devo consumare di più!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

sfigatto

Se trovo l'eber ci siamo anche noi eh!