News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Citazione di: BigMac91 il Novembre 07, 2013, 07:51:57 AM
ma la carne?! si prende su e poi si divide? se no io passerei da segata venerdi prima di venire su.. le braciole di coppa non sono niente male.. Poi prenderei le pastine.. invece ai wurstel ha già pensato chiuchino mi pare di capire :)

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Prendiamo qualcosa anche noi domani mattina prima di partire, tanto il nostro frigo va a bomba!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Ciuchino

Citazione di: Novembre il Novembre 07, 2013, 07:44:37 AM
Citazione di: Ciuchino il Novembre 06, 2013, 08:56:38 PM
La grigliata si farà'......promesso...
Nel Ciuchino sono già' caricati:
un gazebo 3 x4 (da usare come cucina comune alla faccia della neve)
Una piasrta/ griglia da giardino (grande) a disposizione
60 porzioni di würstel Meraner
Un fusto di birra Forst da 12.5 L
Un pentolone per würstel/broule'/pastasciutta...
L'occorrente per fare omelette con marmellata di mirtilli...


Roberto




Azz, hai intenzione di mantenerci tu?!!
Ok, allora noi vedremo se pensare ai dolci o cos'altro...
Giulia



mi sembra di capire che forse sarò  l'unico altoatesino presente quindi mi comporto come la "nazione ospitante"
inoltre sarò solo , mia moglie e i miei due figli non ci saranno , purtroppo già  impegnati ....
quindi ho io Ciuchino con mooolto spazio e quindi ne ho approfittato.

ho recuperato anche una cassetta di mele (non sono bellissime , ma sicuramente buone)

ci vediamo su sabato mattina presto


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

BigMac91

tanto per capire.. datemi una quantitá.. pensavo a una cosa come 30 braciole e 15puntine.. Ma non so quanti portino carne, se siamo un paio é poca, ma se tutti portiamo carne é pure troppa..
ditemi voi

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Novembre

Marco non prendere troppe cose, se tutti portiamo roba per tutti, ognuno di noi mangia per 40 :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

BigMac91

dici di ridimensionare? effettivamente penso si faccia presto a prenderne dell'altra se manca.. non credo in quei posti manchi una macelleria

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

piccola_madu

Citazione di: BigMac91 il Novembre 07, 2013, 10:41:08 AM
dici di ridimensionare? effettivamente penso si faccia presto a prenderne dell'altra se manca.. non credo in quei posti manchi una macelleria

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Io ho due kg di formaggio, una bella sopressa home made e un siluro di "pastin" che equivale a circa 20 salsiccie.
6 bottiglie di prosecco e qualche rosso. Birra in loco, ovviamente Forst
A domani
Stefano  :)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Mangimix

Citazione di: piccola_madu il Novembre 07, 2013, 11:43:07 AM
Citazione di: BigMac91 il Novembre 07, 2013, 10:41:08 AM
dici di ridimensionare? effettivamente penso si faccia presto a prenderne dell'altra se manca.. non credo in quei posti manchi una macelleria

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Io ho due kg di formaggio, una bella sopressa home made e un siluro di "pastin" che equivale a circa 20 salsiccie.
6 bottiglie di prosecco e qualche rosso. Birra in loco, ovviamente Forst
A domani
Stefano  :)
ed anche questa volta non moriamo di fame.... :P

anarky

cioa belli !!
ce l'abbiamo fatta  siamo in viaggio !!
anarky and family sono partiti da firenze 15 minuti fa!!
prima tappa lago di gardaland!!!
con noi  ci sono anche una trentina di salsicce un paio di salamini una finocchina( tutto rigorosamente fatto in casa)
4 bottiglie di rosso..........   ma ippane unno porta nessuno!!!!!?? ;D

ps  solo per g.k.  ciao tesoro!
ho portato le ultime formine di formaggio di capra rimaste nella dispensa
ho conservato il miele delle canarie per guarnirle a piacere
chiaramente solo per noi due!!!
mi raccomando non lo dire a nessuno!!! ;)
baci lucrezia

Ciuchino

Sabato ,mattina presto, arrivo con 60 rosette per la corretta composizione dell'allegato

un classico che di solito si consuma in piedi in strada difronte alla stazione dei treni di BZ


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Checco-79

Oggi mi è venuto a trovare Alan! bellissima sorpresa! abbiamo fatto un aperitivo/pranzo e parlato un pochino del raduno e come dicevamo mi sa che con tutta sta roba da mangiare e bere potremmo mangiare tutti per più giorni e avanzerebbe anche qualcosa... io vengo da solo (se non trovo qualcuno all'ultimo minuto che mi faccia compagnia) e a quanto pare non sono il solo, comunque mi sazierei già con il solo profumo di grigliata ma al limite porto qualche ciauscolo ;)
L'unico pensiero è la strada, che come accennavo ad Alan è tanta e per arrivare ad un ora decente dovrei partire sabato subito dopo pranzo (prima non posso), stando a google maps in 6 o 7 ore (soste comprese, salvo imprevisti) dovrei arrivare... per cena?  ::)
oppure partire domenica mattina prestissimo per essere al raduno per pranzo.. chi è che potrebbe far carovana con me almeno per parte del tragitto?
Intanto devo finire di preparare il T4: il webasto sembra che "webasti" (fondamentale), tutto il resto funziona, il necessario per dormire c'è, il necessario per cucinare e pulire c'è, il vestiario devo finire di prepararlo, per le cibarie "vedi sopra", la chitarra c'è.. sono sicuro che dimenticherò qualcosa ma il necessario non dovrebbe mancare ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

anarky

ola ciuchino
ma per accompagnare l'allegato mi fermo a comprare qualche litro di grappa??!!

anarky

ola checco
non ti preoccupare  se ti dimentichi qualcosa  ti mando claudio con  pennato e motosega a prenderlo in prestito da  qualcuno!!!
(la questura quanto dista dal campeggio???!!!)

ps alan ma te quando arrivi?
ciao lucre

Ciuchino

Citazione di: anarky il Novembre 07, 2013, 04:38:04 PM
ola ciuchino
ma per accompagnare l'allegato mi fermo a comprare qualche litro di grappa??!!


più in su vedevo che qualcuno ci aveva già pensato


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

theroldego

Ciao Lucre, io salgo domani pomeriggio e faccio carovana col mangimix... sempre che mantenga un andatura eco-sostenibile ;) e non lanci tutti i suoi cavalli al galoppo
p.s. eco sta per economico ;D;D

Grazie  a Checco per l'ospitalità in  quel di Osimo, graziosa cittadina alle spalle del Conero.

Inviato dal mio
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Citazione di: theroldego il Novembre 07, 2013, 06:31:49 PM
Io salgo domani pomeriggio e faccio carovana col mangimix... sempre che mantenga un andatura eco-sostenibile ;) e non lanci tutti i suoi cavalli al galoppo
p.s. eco sta per economico ;D;D

Grazie  a Checco per l'ospitalità in  quel di Osimo, graziosa cittadina alle spalle del Conero.

Inviato dal mio
Sono d'accordo con ema84 di partire da Lavis intorno alle 14:30 15


Sent from my iPhone using Tapatalk