News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

maaaa!! vi sarete mica sciolti?!?

Aperto da ilMarzio, Agosto 24, 2011, 06:59:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilMarzio

Oh ma che succede? il caldo africano vi ha cremato le ultime sinapsi?
siete spalmati all'ombra del sicomoro sulle vostre poltrone da campeggio a 38° all'ombra?
giacete liquefatti sul pavimento sotto il vostro letto?
nessuno ha più la forza nemmeno per schiacciare quattro tasti?
su, su! c'è da raccontare, da mostrare foto, da snocciolare aneddoti a beneficio di chi, come me, vacanze non ne ha ancora fatte >:( >:( >:(
sudati saluti al foro tutto!
Marzio

Gikkey

Cogito.......ergo sudo.......e nemmeno godo........... :o :o :o :o :o
Ciao
G

orsothomas

Holà amigo Marzio!

scrivevo a ManX, poco fa, che ho in redazione il diario dell'avventura con i Mangimix attraverso il sud della Francia-Spagna-Andorra-di nuovo Francia-Liguria-ancora Francia-Piemonte-casa. Stasera, a casa, cerco le foto migliori. Per il diario non mi sbilancio sui tempi di redazione.

In Camargue era da sciogliersi, il camperino segnava +38°C e la sera, in campeggio, andava arieggiato per renderlo abitabile.

Tu come te la passi? Terminato l'abuso edilizio? = aggiunta di suite imperiale all'albergo VW.

ciao
T.

Paolo

Hai ragione Marzio!
Io stavo aspettando di giungere alla fine della mia odissea per raccontare un po' tutto quanto, ma sono ancora indietro.
Una cosa positiva è che il motore mi è arrivato dalla "Cermania", ma sono fermo in attesa che torni il meccanico dalle ferie.
Per quanto riguarda le mie vacanze ho da raccontare un'esperienza raccapricciante, la mia, al mare, ma non lo faccio qui. Aprirò un post apposito appena trovo un po' di tempo. Ora mio figlio mi assorbe ogni energia :-)
Sono curioso di vedere com'è venuto il tuo lavorone: mi è giunta voce che il "sipario" sia stato montato :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

ciao Paolo
son contento che ha funzionato. Raduno a metà, fine settembre? ciao, Thomas

ilMarzio

Bè la premiata ditta scoperchiatrice e ricoperchiatrice "Raudo's & Santicchio's and sons Enterprise" ha prodotto un passo lungo in stile double deck londinese ;D ;D
Ho finalmente avuto il battesimo di fuoco dormendo due notti in altura in quel di pinarella di Cervia e sono giusto tornato oggi.
Parecchi aggiustamenti ancora da fare tipo allungare le tendine del multivan (grazie Mangimix!!), rendere il tetto alzabile, trovare un materasso che non sia un gonfiabile, ed altre inezie di questa portata.
Unico neo è che la mugghiera mia non si è fidata a dormire in altura con me perchè temeva che il letto cedesse e potessimo schiacciare la prole...non ho parole, sono appena risceso sotto gli 80 chili...
Vabbè. Sono bloccato rispetto al reportage perchè non ho mica ben capito come ha fatto il Manx a caricare le foto delle sue vacanze, io vorrei caricare quelle dello scoperchiamento e del confezionamento ex novo della tenda
Manxs, tu che sei laureato, non è che mi erudisci??
ddaaiiiiiiii

Paolo

Per il materasso io suggerisco Ikea: ne ha anche di sottili a prezzo accettabile, pure di lattice :-)
Io infatti sto meditando di sostituire la gomma piuma di serie (18 anni...) con il lattice. Appena funziona il motore riprenderò in mano la to do list :-)))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo