News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

i casi della vita ...

Aperto da Slowrun, Febbraio 04, 2024, 09:55:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slowrun

Ciao Ragazzi,

E'un pò che non interagisco, in effetti è da luglio che non sono più possessore di un T4
La vita è strana e così come improvvisamente nel 2020 acquistai il California Biker 2.4 D a luglio 2023 l'ho venduto altrettanto improvvisamente.
I motivi per cui l'acquistai un pò di impulso erano diversi, vecchio sogno mai realizzato, uscita da una brutta esperienza di salute che mi ha fatto pensare la classica e stereotipata frase "si vive una volta sola" ....
Anche la vendita è stata improvvisa, l'ho venduto molto bene guadagnando nettamente risprtto all'acquisto anche comprendendo ciò che avevo speso .... avevo bisogno di soldi, problemi sempre legati a salute, lavoro ecc ... con l'utilizzo avevo capito che l'ideale per me sarebbe stato un ACV, anche il condizionatore mi mancava.
Mi è mancato parecchio in questi mesi .... grazie ad una casuale occasione (persa) di qualche giorno fa mi sono detto facciamolo sto passo "si vive una volta sola" avevo adocchiato anche un Classico ACV che mi sembrava interessante, era leggermente sopra il mio budjet, oggi sono andato a vederlo e .... sono andato anche d'accordo con il prezzo e ho dato l'acconto !!! così di impulso !
 
Provvederò a presentarlo appena in mio possesso

Luigi
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

California Lilla

Vai.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Lo Re

Senza risentimenti... Così si fa.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Herbie

Ben fatto!un ACV è come un diamante...è per sempre  ;)

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Citazione di: Herbie il Febbraio 05, 2024, 08:39:17 AMBen fatto!un ACV è come un diamante...è per sempre  ;)
Non per sempre, solo fino a quando provi un Ahy oppure un Axg....

OPs. Mi è scappata.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Ottimo! Bentornato fra i furgonauti!
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

California Lilla

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 05, 2024, 07:45:15 PM
Citazione di: Herbie il Febbraio 05, 2024, 08:39:17 AMBen fatto!un ACV è come un diamante...è per sempre  ;)
Non per sempre, solo fino a quando provi un Ahy oppure un Axg....

OPs. Mi è scappata.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
'Stardo..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Slowrun

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 05, 2024, 07:45:15 PM
Citazione di: Herbie il Febbraio 05, 2024, 08:39:17 AMBen fatto!un ACV è come un diamante...è per sempre  ;)
Non per sempre, solo fino a quando provi un Ahy oppure un Axg....

OPs. Mi è scappata.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk



:)  :)  ;)
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Slowrun

Due dati veloci, è un 1998 proveniente Germany bello kilometrato 365.000
Nel 2010 nazionalizzato, non so se in quell'anno ma comunque prima del 2014 riverniciato. (no loghi vari)
Ruggine veramente assente, controllato sotto, carrozzeria e soliti punti critici
Tagliandi regolari ultimo 355.000, distribuzione a 330.000 frizione 2022
Sostituito 2022 ebersphacher con Webasto nuovo (eliminato controllo da centralina e aggiunto controller interno)
Foto del giorno della prova
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Slowrun

Oggi portato a casa.
Guidato per 45 km circa .... be non è il mio vecchio AAB  ;)
A casa guardato bene bene tutto e qualche cosetta sfuggita ovviamente c'è, soliti problemini agli specchi elettrici, la carrozzeria mi sembrava meglio di quello che in effetti è, qulche graffietto nulla di che, anche qualche punto di ruggine mi era sfuggito ...comunque poca roba, tutto sommato sono molto soddifatto.
Ah poi manga la bombola con relativo regolatore e tubo ... quando l'ho visto c'era  :-\
Nei prossimi giorni una bella pulita e inizio ad allestirlo.
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Fendi

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 05, 2024, 07:45:15 PM
Citazione di: Herbie il Febbraio 05, 2024, 08:39:17 AMBen fatto!un ACV è come un diamante...è per sempre  ;)
Non per sempre, solo fino a quando provi un Ahy oppure un Axg....

OPs. Mi è scappata.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


davvero?!!!!
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Fendi

Citazione di: Slowrun il Febbraio 13, 2024, 10:31:51 PMOggi portato a casa.
Guidato per 45 km circa .... be non è il mio vecchio AAB  ;)
A casa guardato bene bene tutto e qualche cosetta sfuggita ovviamente c'è, soliti problemini agli specchi elettrici, la carrozzeria mi sembrava meglio di quello che in effetti è, qulche graffietto nulla di che, anche qualche punto di ruggine mi era sfuggito ...comunque poca roba, tutto sommato sono molto soddifatto.
Ah poi manga la bombola con relativo regolatore e tubo ... quando l'ho visto c'era  :-\
Nei prossimi giorni una bella pulita e inizio ad allestirlo.
bravo, anche tu hai la smania per il t4, ne so qualcosa...
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)