News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Ritiro T4 Exclusive

Aperto da Fabio F, Febbraio 23, 2024, 04:29:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fabio F

Ciao a tutti,
questa sera verso le 20 partirò per la Valle d'Aosta in macchina perchè domani verso le 11 finalmente ritirerò il mio super T4 Exclusive 'affrescato', come qualcuno di voi lo ha definito😂 ;D

Dall'agenzia Aci di Aosta dove mi incontrerò con il vecchio proprietario, fino a Valtournenche dove insieme alla mia compagna abbiamo una piccola baita,sono circa 50 km....di cui almeno 20km in salita....cosi potrò vedere come si comporta il 151cv 8)

Per sicurezza avevo già messo in macchina dei cavi per la batteria nel caso che la mattina, causa freddo e probabilmente neve non dovesse partire però l'inizio non è dei più promettenti... :-\

...volevo aggiungere del liquido antigelo nella vaschetta dei tergicristalli della macchina,tiro la levetta per aprire il cofano e sento staaacccc e non si apre niente ::)
O si è staccato il filo dal meccanismo oppure si è spezzato :-\

Quindi i cavetti in caso me li attaccherò al .....ehm..... ;D  ;D

Ma sono fiducioso, il T4 partirà al primo colpo (mi tocco ;D ) e quindi non avrò bisogno di aprire il cofano della macchina..

Stay tuned 8)



T4 exclusive 151cv
Bologna

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

Ponte sul rele è un california non rimane mai in strada!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Today is the day! 8)
Dai che manca poco a mettere le mani sul California!... ;D                     
     
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Jason


Fabio F

Buongiorno, sabato 24 febbraio ore 7.17,dalla finestra di casa la giornata sembra ottima

California arrivooooooooo
T4 exclusive 151cv
Bologna

Fabio F

#6
Eccomi ...primi 50km alla guida del California, quasi tutta montagna.

Mi sembra vada bene ed è anche veloce.

Alcune cose sono ovviamente da sistemare, ma piano piano farò tutto.

Domani dopo pranzo rientrerò a Bologna, sarà un altro buon test...400km di autostrada.


T4 exclusive 151cv
Bologna

Fabio F

T4 exclusive 151cv
Bologna

Fabio F

T4 exclusive 151cv
Bologna

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

fabio


Jason


Fendi

Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

brumbrum

Bravi! Congratulazioni per il nuovo arrivato! :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Fabio F

#14
Grazie a tutti !!!

Primi problemini riscontrati:

- gnic gnic gnic proveniente dalla zona motore...lo fa a motore freddo, a motore caldo.....se in discesa metto in folle, ovviamente a motore acceso, il 'gnicchettio' sparisce.
Ho mandato un video a @ricca che mi ha detto cosa potrebbe essere ma a distanza e solo con un video è difficile capire, lo farò controllare.
( grazie ricca sei sempre super disponibile, alla prima occasione aperitivo offerto da me ;) )

- pannello interno del portellone scorrevole,che non è più attaccato saldamente e se chiudo dall'esterno si stacca impedendo poi al portellone stesso di chiudersi e aprirsi.

- panchetta della dinette che non si blocca e scorre in avanti nelle frenate in discesa se qualcuno c'è seduto sopra.

- maniglia frigo e maniglia armadio posteriore rotte( cioè sono intatte ma non aprono/chiudono)

- la 'stecca' che tiene aperta la finestra in alto sopra il tavolo della dinette non sta più nella sua sede.

Ecco...come primo pomeriggio d'uso ho notato queste cose, tante altre le devo verificare , ma nonostante tutto si è arrampicato fino a Cervinia con 4 persone a bordo come un vero stambecco di montagna!! ;D  ;D  ;D  ;D

Domani altro test...400km di autostrada.. ::)

T4 exclusive 151cv
Bologna