Raduno T4UM 14-15-16 Giugno, Lago di Santa Croce

Aperto da igor, Maggio 14, 2013, 11:06:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madmax0674

Citazione di: Mangimix il Giugno 13, 2013, 06:10:09 PM
Citazione di: madmax0674 il Giugno 13, 2013, 05:51:52 PM
Carico e parto!!!!!!!!!!

Ci si vede su.

Ciao
Max
Grande Max
porta la carbonella che c'ho 4 kg di manzo da grigliare.
Mmm.....  carbonella...  dicevo io che mancava qualcosa!!
La griglia c'é, costine salamelle torte ci sono. Alcol pure...    ma carbonella solo un' avanzo dell' ultimo raduno!!!!!
Vabbe Domani ci si pensa.

Notte

Max
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Paolo

Io devo ancora fare le pulizie del mio Nanocamper e figuriamoci se ho preparato qualcosa da portar via...
Domattina lavoro quindi quando tornerò farò tutto di corsa per partire a metà pomeriggio, non oltre.
Non ho capito se devo comprare qualcosa in macelleria o se devo dare qualcosa a qualcuno per le spese sostenute. Enrico, chemminchia di esagerato sei! 4 kg di carnazza?!?!

Cosa devo fare, cosa devo fare, cosa devo fareeeeee?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

madmax0674

Ho appena visto a 5 minuti dAl campeggio una macelleria. Caso mai si puo andare li.
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Mangimix

Citazione di: Paolo il Giugno 13, 2013, 11:30:29 PM
Io devo ancora fare le pulizie del mio Nanocamper e figuriamoci se ho preparato qualcosa da portar via...
Domattina lavoro quindi quando tornerò farò tutto di corsa per partire a metà pomeriggio, non oltre.
Non ho capito se devo comprare qualcosa in macelleria o se devo dare qualcosa a qualcuno per le spese sostenute. Enrico, chemminchia di esagerato sei! 4 kg di carnazza?!?!

Cosa devo fare, cosa devo fare, cosa devo fareeeeee?
Guarda che siamo in tanti, se solo fossimo 15 equipaggi son 30 persone o forse più, alla fine sono poco più di un'etto a testa di carne....   poi ci son 3 kg di riso con 2 kg di pasta di salame per fare il risotto....

igor


Paolo,
a cinque minuti dal centro c'è una super macelleria e a de minuti ci sono supermercati.
Per la spesa ci si può arrangiare la'. Vedi tu se vuoi portare su' qualche cosa di essenziale.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

BigMac91

Grande Enrico!! Allora io porto nuggets (alette di pollo), olive all'ascolana, mozzarelline impanate e del salame! Se serve altro fate un fischio, io partirò per le 18.30 di oggi.

Marco

mizio500

Ciao a tutti,
noi partiremo stasera, verso le 18.30 / 19.00, non abbiamo il barbecue, ma posso comprare qualche sacchetto di carbonella.
Ho qualche bottiglia di birra.
Se serve altro dalle Marche, fate sapere entro le 16.00 che poi vado a far spesa.
Maurizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Mangimix

Comunque io porto anche la griglia per gli arrosticini e il cubo per farli.

Se però qualcuno portasse anche degli arrosticini di ovino adulto già fatti non sarebbe male come idea...

mizio500

Citazione di: Mangimix il Giugno 14, 2013, 12:01:03 PM
Comunque io porto anche la griglia per gli arrosticini e il cubo per farli.

Se però qualcuno portasse anche degli arrosticini di ovino adulto già fatti non sarebbe male come idea...

Ciao,
posso provare a sentire se trovo qualcosa, solo che ho qualche problema con il frigo quando sono fermo (batteria servizi ko).

nel caso in che quantità?
Sotto i 1000 non è vacanza

igor


Al momento io ho più che altro provveduto alle bibite, dei buoni 3l di ramoso, qualche birra, una bottiglia di bianco. Mi fermerò la' a comprare qualche cosa. E' comunque inutile occupare tutti i frigi con tanta carne quando abbiamo tutto la a cinque minuti di bicicletta.
Vedremo in seguito magari che serve.

Io dovrei essere su per le 16:00.

A presto!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

per Mangimix
se riesci a passare a Faedo, nella mia cantina ci sono le birre Pilsener Urquell.
Francisco è in casa e tu sai come muoverti a casa mia.
Thomas

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Giugno 14, 2013, 12:24:38 PM
per Mangimix
se riesci a passare a Faedo, nella mia cantina ci sono le birre Pilsener Urquell.
Francisco è in casa e tu sai come muoverti a casa mia.
Thomas
Tienile in fresco per la prossima occasione.
Grazie ancora

sfigatto

Beati voi! Io sono ancora qui che aspetto che il precedente proprietario faccia il passaggio alla concessionaria che poi lo faccia a me (per la garanzia), domani passo alle minacce... Lo vorrei anche usare! Ho anche smontato la maggiolina... se no sarei venuto a conoscervi volentieri (è il primo we in cui non sono impegnato con camper di sasso in montagna vista mare, domenica stavo fissando l'ultimo bullone della copertura del deposito quando è cominciato a piovere).

kleidblack

ciao ragazzi,
Vi invidio un sacco tutti quelli che sono al raduno in mezzo a tutti quei Bulli!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

Ciao e buon divertimento


Arturo

raudo

Bello il raduno bravi tutti ma superbravo a "Frigor" x idea e organizzazione.
So casa. Che caldo però ...
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm