Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

Citazione di: Novembre il Ottobre 04, 2013, 01:13:42 PM
Checco, ne vuoi far troppe!!! O noi o tuo fratello! Oppure dici a tuo fratello che ci raggiunga, ovunque saremo!
Giulia
Già è rarissimo che io prenda un sabato di ferie, a Firenze ci vado 3 volte all'anno.. con tre giorni a disposizione se permettete cercavo di far coincidere un po' tutto.. per dirla tutta avrei anche un invito per la partita di basket al mandela forum per domenica alle 18:00  :P  poi è chiaro che non si può avere tutto dalla vita, mio fratello al Glue ci lavora sarà difficile che venga con noi..  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

lo convinciamo a uscire...

c'è una scena nel film "The Blues Brothers" in cui i protagonisti devono rimettere insieme la banda e vanno al ristorante a convincere l'amico diventato maitre...
Va a finire che l'amico cede e torna a suonare...ma, vedi la scena se te la sei persa.

Gikkey

Citazione di: Novembre il Ottobre 04, 2013, 04:09:54 PM
Guglielmo: sei sicuro che se veniamo alle Ballodole non disturbiamo?
Giulia

Direi di no altrimenti mica vi invitavo  :o :o ;D ;D ;D ;D
Ciao
G

Checco-79

Citazione di: orsothomas il Ottobre 04, 2013, 05:33:34 PM
lo convinciamo a uscire...

c'è una scena nel film "The Blues Brothers" in cui i protagonisti devono rimettere insieme la banda e vanno al ristorante a convincere l'amico diventato maitre...
Va a finire che l'amico cede e torna a suonare...ma, vedi la scena se te la sei persa.
sì ho visto il film.. ma io preferivo entrare e magari mettermi a suonare ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

theroldego

Thomas arriiviii? dai che il parcheggio all'aglio si sta riempiendo ;D
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Novembre

Ehi, ma da mangiare che dobbiamo portare?
Noi per ora abbiamo comprato solo 5 litri di Chianti. L'Esselunga è proprio sotto casa nostra e ci passiamo prima di partire, quindi fatemi l'elenco della spesa! Che Guglielmo sta in culo!! Senza offesa eh, il posto è meraviglioso!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

Ma... di Anarky abbiam perso le tracce? Non è che è sotto le palle del finto David ad aspettarci?!!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Gikkey

Abbiamo le prove un rad-qualocsa c'è stato  ;D ;D ;D ;D ;D
La compagnia
Ciao
G

Gikkey

Ludiche attività .... mangimix  :P :P :P :P :P
Ciao
G

Gikkey

Ciao
G

Mangimix


Novembre

Che belle foto :)
Siamo stati proprio bene!
Grazie ancora a Guglielmo per l'ospitalità, e ad Alessandro, il coinquilino, che ha sopportato il nostro caos e si è rivelato un simpatico amico che speriamo di vedere a Sexten!
Siamo contenti di aver conosciuto Alan, che purtroppo è andato via troppo presto.
Simpaticissima la Anarky family, che speriamo di rivedere presto, anche per la vicinanza, ma soprattutto per i due bei bimbi che sono una verà rarità di bambini ben educati e per niente rompiscatole!!!!!
Finalmente abbiamo visto Checco di persona, molto più timido dal vivo, rispetto a tutte le chiacchiere che fa qui!! Ed è proprio vero che qui non siamo come quando ci incontriamo di persona...
Thomas è stato allegro e di compagnia come sempre, avremmo rivisto volentieri anche Daria e Francisco, ma ci siamo accontentati di vederli nelle bellissime foto della Scozia, insieme ai Mangimix. A proposito... Thomas ci ha spiegato il significato del nick Mangimix :)
Giulia e Michele
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

Ciao, rientrato alla base. Ho passato un bellissimo we, grazie a tutti, un grazie particolare all'equipaggio ospitante, Guglielmo, Alessandro e Sara.

Il rad-qualcosa è un successo...

Hmm, nel senso che sembrava non succedesse ma poi...è successo. E pure un successo perchè c'era tutto quel che serve, la voglia di stare insieme, il clima tra noi, l'accoglienza, dei nuovi arrivati simpaticissimi, le bottiglie i salumi (ciauscolo). S'è imparato pure qualcosa di nuovo: che ci sono i pippoli e che farli ci vuole la pippolatrice. Ma ho dimenticato come si chiama la roncola in toscano. In trentino, as econda delle zone, podarol o rangon.

Grazie a Alan per avermi aspettato sull'Appennino a notte fonda.

Notte e ...alla prossima. Già penso a cosa si potrebbe combinare.

anarky

che dire.......... l'accoglienza di guglielmo è stata perfetta e per curare la mia misantropia, niente di meglio che una serata con persone stupende; invece che stare in mezzo alla gente.

un grazie ancora a guglielmo per avermi fatto conoscere i Blue Man Group, ormai sono 36ore che in casa anarky non ascoltiamo altro

il mio compagno di lavoro si chiama "pennato" e nell'aretino si chiama "marraccio" e per quanto riguarda la pippolatrice sto muovendo mari e monti per averla

per finire mi scuso con tutti per avere paccato la domenica, causa indisposizione di Disma

orsothomas

ciao Claudio!
siam stati bene con la tua famigliola, al prossimo incontro saremo anche noi al gran completo, con Daria e il mio bimbone (14) Francisco. Ciao