News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Intervento freni

Aperto da Kalibubi, Febbraio 15, 2021, 08:54:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mau631

Sembra una normale 4 fori lato sx ci sono due tubi diretti penso freno posteriore tamburo, lato destro è attaccato ai due fori un distributore da dove partono 8 tubetti

teohd

o hai 10 ruote o qualcuno ha modificato qualcosa....

mau631

 ;D ; Domani conto le ruote

Bubu


mau631

No gli 8 tubetti partono direttamente dalla pompa domani guardo che giro fanno

Bubu

prendi la foto con le pinze (4 freni a disco, pompa abs a 6 tubi, pompa freno a 2 tubi+2 vaschetta) non voglio confonderti, è solo per individuare i componenti

teohd

poi se rispondi alle altre domande ti posso aiutare un po' più nello specifico...
a naso hanno tolto l'abs e messo una scatola di derivazione per i tubi attaccata alla pompa, ma ripeto che è solo una sensazione...

mau631

Grazie adesso la smonto  così vedo meglio

teohd

io non te lo ripeto più, se vuoi un aiuto ci serve sapere quale furgone hai, altrimenti perdiamo tempo inutilmente. vedi tu se non ti costa molto dare le info necessarie, altrimenti tieni il segreto di che t4 hai peró io non mi metterò dietro.

raudo




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mau631

Citazione di: teohd il Marzo 14, 2021, 11:31:41 PM
io non te lo ripeto più, se vuoi un aiuto ci serve sapere quale furgone hai, altrimenti perdiamo tempo inutilmente. vedi tu se non ti costa molto dare le info necessarie, altrimenti tieni il segreto di che t4 hai peró io non mi metterò dietro.
Uelà teohd rilassati un pochino , no ho nessun segreto il t4 è un caravelle 1.9 td 1993 allestito westfalia penso arrivi dalla Germania la storia non la so non penso neanche di sapere bene quella della moglie figurati di un furgone !

teohd

non è questione di rilassarsi, siamo qui per aiutare senza chiedere niente, sarebbe giusto quantomeno collaborare e non far ripetere le domande continuamente e pregare per avere una risposta, il tutto per aiutare te, mica me.
lo chiamano rispetto verso chi mette le proprie conoscenze a servizio di tutti senza voler nulla in cambio, non credi?
comunque sono talmente rilassato che oggi penserò ad altro, non ti preoccupare.
buonagiornata.

mau631

Ok buona giornata anche a te