Meccanico Genova

Aperto da steca, Febbraio 27, 2015, 10:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

steca

Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho acquistato un t4 verdone da circa 9 mesi, dovrei fare qualche lavoro al mezzo, sapete consigliarmi un meccanico onesto in zona Genova ?
Grazie.

Mauro

Ammetto che non è molto comodo ma per risolvere un problemino sul mio Ronzinante sono andato da Florian e sicuramente ci tornerò per fare distribuzione ed altre cosette  ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

steca

Scusa ma son profano, dove si trova ?

Mauro

scusami, davo per scontato lo sapessi, Florian è molto famoso sul forum io ho potuto conoscerlo grazie a Mangimix (che saluto) è un po' il guru del T4 ... personalmente credo sia davvero molto capace, purtroppo per noi non è comodissimo la sua officina si trova ad Ora (BZ)  ... comunque come dicevo sono già andato a trovarlo e ci tornerà ancora.
Ciao a tutti, Mauro

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mauro

che c'è Raudo, ti meravigli?

raudo

Il mio T4 è là dal 26/9/2014, non mi meraviglio, mi sto iniziando a disperare piuttosto.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

steca

Mi sembra assurdo dovere andare fino a Bolzano, possibile non ci sia qualcuno più vicino!

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mauro

Qualcuno ci sarà,  ero stato in vw ma non ne ho ricavato una buona impressione  ... quanto sento dire "lo lascia e poi le diciamo" mi viene da pensare  ... Non bene!!! Ovviamente non mi riferisco a tagliandi o piccoli lavoretti. Ero rimasto colpito quando provavo a farmi fare un preventivo per la pompa del vuoto ... solo uno, dopo che gli ho fatto notare che toccando il freno spariva il rumore, mettendoci la mano sopra ha confermato la provenienza del rumore ammettendo di non sapere che è un difetto abbastanza  comune ... pochi T4 a Genova e quindi pochi lo conoscono  ...
Ps cmq preventivo mai arrivato  ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vento

Guarda il mio vecchio 1.9TD lo portavo da un meccanico della Foce.
Sono 2 ragazzi in gamba e mi hanno sempre trattato bene
Pensa che quando faccio dei lavori da me e ho dei dubbi vado a chiedere consigli a loro (cosa molto rara che un meccanico ti dia delle dritte)
Se non hai già trovato e se vuoi in settimana gli chiedo se posso mettervi in contatto (hanno un officina piccola sempre incasinatissima)
Ciao
Ps che lavori devi fare?

steca

Dovrei sistemare i giunti omocinetici ed il preriscaldatore eberspacher d3wz,
Se mi puoi dare l'indirizzo ci faccio un salto. Grazie