Aiuto! Sto impazzendo per trovare il compressore AC per io mio 2.5 AAF...

Aperto da Molder, Luglio 03, 2015, 10:59:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Molder

Citazione di: l'Ema il Luglio 07, 2015, 01:34:41 PM
io son praticamente due anni che sono senza klima. adesso aspetto che al buon florian arrivi il supporto del klima e poi lo monto.
intanto fatti montare la cinghia senza passare dal klima così almeno ti muovi, no?

Non lo volevo fare viste le temperature, ma a questo punto non ho molta scelta.

Molder

Sono FURIOSO.

Dopo ore in chat, al telefono e via mail. Dopo aver avuto 3 diverse conferme dagli operatori che il pezzo era dsponibile...

ora mi arriva questa:


Gentile Cliente,

La contattiamo in merito all'ordine effettuato sul nostro sito.

La informiamo che l'articolo da Lei ordinato - 5800K288 VAN WEZEL - Compressore, Climatizzatore, non e disponibile al momento. Le lo possiamo ordinare  a un prezzo speciale di 184.98 euro.
Siamo in attesa della sua riposta per sapere come procedere con l'ordine.

La ringraziamo per aver scelto il nostro negozio online.

Cordiali Saluti

Tatiana

info@autoparti.it
+39 06 94 800 761
Lunedi-Venerdi 08:00 - 23:00
Sabato 10:00 - 21:00



Tra l'altro il compressore a sistema risulta ancora esserci ma ora con un altro prezzo e mi volevano chiedere la differenza dopo aver fatto l'ordine e aver pagato.
Hai capito i ciarlatani?
Che schifo.

martino

Ciao, io quando ho avuto problemi al compressore ho montato cinghia più corta per poter usare il furgo, nel frattempo ho mandato a trans tek system il mio per rigenerazione, in meno di una settimana mi é ritornato come nuovo. Fanno anche magazzino, prova a sentirli e se sei fortunato hanno il tuo modello già rigenerato

Molder

Citazione di: martino il Luglio 07, 2015, 08:36:42 PM
Ciao, io quando ho avuto problemi al compressore ho montato cinghia più corta per poter usare il furgo, nel frattempo ho mandato a trans tek system il mio per rigenerazione, in meno di una settimana mi é ritornato come nuovo. Fanno anche magazzino, prova a sentirli e se sei fortunato hanno il tuo modello già rigenerato

Grazie Martino ma ho già verificato e non è disponibile
http://www.transteksystem.it/it/volkswagen/2558-sanden-sd7h15-13726.html

Comunque avevo già contattato molte azienda e ora devo scegliere sul quale cavallo puntare:












Molder