News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sospensioni, ennesima discussione, lo so.

Aperto da sfigatto, Giugno 25, 2013, 10:45:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Citazione di: Marchinovis il Gennaio 06, 2017, 11:27:30 PM
Bravo ; fammi un fischio che ne prendiamo due di kit  ;)
Sarà fatto. 
Ultima cosa:   il kit 4 ammortizzatori Sachs HD costano su autoparti.it 300euro  meno un 5/10% die sconto che si riesce sempre ad ottenere,  spedizione inclusa.  Voi dove gli avete comperati e a che prezzi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mangimix


Mattiadll

Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Appena ordinati i sachs HD assieme a kit filtri (filtro k&n per il motore) e qualche particolare...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


fabio

ragazzi,montate gli air lift :in rapporto alla spesa ,a dicembre scorso circa €135,ti cambiano l'assetto completamente e li puoi gonfiare a secondo del carico o di come li senti meglio in un attimo ;si montano in mezzora se si ha un ponte e assieme all'impianto elettrico dei fari con i relè per me sono le due spese di cui sono più soddisfatto
                  ciao a tutti  fabio

orange van

Citazione di: fabio il Gennaio 20, 2017, 02:22:26 PM
ragazzi,montate gli air lift :in rapporto alla spesa ,a dicembre scorso circa €135,ti cambiano l'assetto completamente e li puoi gonfiare a secondo del carico o di come li senti meglio in un attimo ;si montano in mezzora se si ha un ponte e assieme all'impianto elettrico dei fari con i relè per me sono le due spese di cui sono più soddisfatto
                  ciao a tutti  fabio
Io li ho montati col crik..
Bell upgrade



Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Mattiadll

Citazione di: fabio il Gennaio 20, 2017, 02:22:26 PM
ragazzi,montate gli air lift :in rapporto alla spesa ,a dicembre scorso circa €135,ti cambiano l'assetto completamente e li puoi gonfiare a secondo del carico o di come li senti meglio in un attimo ;si montano in mezzora se si ha un ponte e assieme all'impianto elettrico dei fari con i relè per me sono le due spese di cui sono più soddisfatto
                  ciao a tutti  fabio
Quale sarebbe la modifica dei fari con i relè?   Mi interessa...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


fabio

trovi tutto in elettricità a pagina 6 : i fari del t4 non hanno i relè

Mattiadll

Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


marco60

Citazione di: Mangimix il Gennaio 07, 2017, 09:31:06 AM
http://www.skscarparts.co.uk
Vi metto al corrente che stò aprendo un contenzioso con la SKSCARPARTS, poi decidete Voi se acquistare ancora da questo sito .
Ho fatto l'ordine sottostante:

STERZO - ASSE: Arms, Link e Giunti: 18984 - FEBI   18984   2   £ 10.18   £ 20.35
Ammortizzatore: 105 819 - SACHS   105 819                                   2   £ 40.50   £ 81.00
Ammortizzatore: 105 820 - SACHS   105 820                                   2   £ 43.50   £ 87.00
STERZO - ASSE: Arms, Link e Giunti: 10585 - FEBI   10585   1   £ 11.92   £ 11.92
STERZO - ASSE: Arms, Link e Giunti: 10584 - FEBI   10584   1   £ 11.92   £ 11.92
STERZO - ASSE: Arms, Link e Giunti: 10578 - FEBI   10578   2   £ 12.77   £ 25.54
STERZO - ASSE: Arms, Link e Giunti: 10577 - FEBI   10577   2   £ 14.62   £ 29.23
SOSPENSIONI: Altro: 18866 - FEBI   18866                           2   £ 2.95   £ 5.90
Totale parziale:   £ 227.38   
Italia (Peso: 36.00kg):   £ 28.00   
IVA (20%):   £ 51.08   
Totale:   £ 306,46

L'articolo 10585 non mi è stato consegnato perchè non disponibile e non vogliono nemmeno rimborsarmi le relative 11,92 sterline, sostenendo che gli imballi della FEBI erano più ingombranti del previsto (delle semplici scatoline) e che avrebbero dovuto addebitarmi 13 Sterline in più per il trasporto e quindi ben 41 sterline anziché le 28 da me pagate come indicato da loro al momento dell'ordine, quindi compenserebbero gli importi (13 con 11,92) e saremmo a posto così !

Dicono che mi hanno inviato delle e-mail per avvertirmi, ma vi garantisco che non mi è arrivato nulla nemmeno negli SPAM, mentre quelle della conferma ordine, del pagamento  e dell'avvenuta spedizione sono arrivate.

Sò che la cifra è irrisoria , ma è un discorso di principio.
Avendo pagato con PAYPAL ho già aperto un contenzioso e li sputtanerò per bene anche sul loro sito, .....quindi attenzione con questi signori.....OCIO !

   
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

dedo

In effetti è fastidioso assai.
Non credo ci abbiano provato ma se hanno un problema con il loro gestionale che gli calcola male le spese lo devono sistemare e nel frattempo gli ordini che escono male sono affari loro...il cliente non può e non deve pagare un loro errore.

raudo

Parole sante.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Io devo dire che il materiale (Sachs hd ) è  arrivato esattamente come da ordine , ma se parliamo della puntualita' li invece una decina di giorni li hanno tardati!!!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

marco60

Citazione di: Marchinovis il Febbraio 16, 2017, 12:19:52 PM
Io devo dire che il materiale (Sachs hd ) è  arrivato esattamente come da ordine , ma se parliamo della puntualita' li invece una decina di giorni li hanno tardati!!!
Anche a me quelli sono arrivati, anche se con un imballo misero misero e con ritardo ma perchè avevano totalmente sbagliato l'indirizzo di spedizione facendo un mix tra quello di fatturazione e quello di spedizione....mentre quando mi hanno mandato loro l'email di conferma ordine era corretto.....no comment....
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

marco60

Ieri fatto installare il tutto dal meccanico, 240 euro per 8 ore di lavoro + 30 euro di gommista per convergenza e campanatura.
Bhe l'impressione è però adesso di guidare un mezzo nuovo ! Soldi ben spesi !

ps. I signori della SKSCARPARTS dopo apertura contenzioso con Paypal, mi hanno rimborsato (strana gente). 
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)