News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ammortizzatori meyle hd

Aperto da roscetto, Febbraio 01, 2019, 05:33:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roscetto

ChE delusione, dopo sei mesi , due meccanici su due avvertono che sembra che nn ci siano sono troppo morbidi ma boh eppure comprati su eBay mi sembrava di aver risolto ma niente devo ricambiarli , quando ho aperto la scatola mi sembrava che fossero morbidi , pero sono nuovi quindi li monto macche nn vanno evidentemente l mancanza di assorbimento delle buche a fatto saltare le testine e i gommini della scatola mi sta sul ponte , mi sa tanto che prenderò' una bella batosta

Shranam

ciao se ho ben capito quello che dici, li hai montati e dopo 6 mesi li devi cambiare.
Io posso dirti che non è tanto l'ammo in sè ad essere balordo ma i gommini degli stessi che son troppo morbidi e rivelano il limiti di un
oggetto "Germany quality China made"
sicchè son tornato ai Sachs Heavy Duty che sono una garanzia di prestazioni e di durata

Mattiadll

Secondo me i meyle sono un po' come i riscaldatori cinesi.si risparmia si fin che funzionano , ma quando si rompono ti ritrovi a fare una spesa doppia di manodopera e acquisto.
Io sono contrario a questi prodotti


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


el sabor

a me per ora vanno bene...certo morbidi sono morbidi, da nuovi appena aperti lo avevo notato anch'io che si pompavano a mano troppo facilmente, quasi senza fatica.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

ontheroad70

Da 16 mesi li monto,circa 15mila km......poco i indubbiamente ma vanno benone.....secondo me sono gli "altri"ché costano tanto....o perlomeno si fanno pagare il know how profumatamente.

el sabor

Ieri ho notato che la gomma anteriore dx si è molto cosumata in modo strano sul bordino interno. MI sdraio sotto e vedo la bielletta che va alla barra stabilizzatrice mezza uscita dal gommino che sta sul perno ammortizzatore. Avevo cambiato testine, biellette e gommini vari dell' avantreno un anno fa! Ho paura che questi Meyle siano i colpevoli. Da quando ho montato il tetto a soffietto il mio Multivan rolla come una barca. :(
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

ontheroad70

Anche a me è successo.Ora ho fatto mettere una grossa rondella per tenere tutto in sede.

É una cosa strana perché  non ho mai sentito rumori  né altro dall'"avantreno.
E successo che per due volte ho fatto alzare il mezzo col ponte e li ho visto l'ammortizzatore semi uscito.
Forse ma forse succedeva quando lo si alzava e con la ruota /ammortizzatore libero.

Boh