News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

invito a firenze

Aperto da anarky, Dicembre 08, 2013, 08:42:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

ola ,

noi (io) dal 21 al 7/01 siamo a casa in ferie, quindi se qualcuno si vuole gustare la nostra compagnia e visitare firenze e la sua campagna è formalmente invitato. noi mettiamo a disposizione casa, vini, birra e.... ecc e tutti quanti siete ben accetti senza distinzione di sesso, razza, religione, mezzo di trasporto e credo politico. unico limite i posti letto in casa, si puo arrivare a 12 sfruttando il pavimento

Gikkey

non trovo più il tuo numero, me lo ripassi che vedi di venirvi a trovare?
Ciao
G

theroldego

grazie dell' invito! mi piacerebbe tanto venirvi a trovare, vediamo se ci riesco ;)  ciao

Inviato dal mio letto con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

BigMac91

Ciao Claudio!! Verremmo anche noi stravolentieri a trovarvi! Ma lo vedo improbabile in questo periodo.
Un salutone a tutti e in particolare ai due piccoli terremoti. :)

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Novembre

Noi veniamo sicuramente! Poi ci si organizza!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

ciao Claudio & Lucre!
tranne il 24+25 sono a casa da solo. Mi faccio un progettino e ti fo sapere.

l'Ema

ciao AnarkyFamily :)
io sarò a casa dal 23 al 6/1, e mi piacerebbe fare un giro un paio di giorni...devo sentire il fratellino cosa fa, ma ci sentiamo in caso!!
buona settimana,
ema
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

anarky

Citazionenon trovo più il tuo numero, me lo ripassi che vedi di venirvi a trovare?
3477199043 claudio     
3397231354 lucre

Citazionegrazie dell' invito! mi piacerebbe tanto venirvi a trovare, vediamo se ci riesco Occhiolino  ciao
ciao alan, se riesci a passare ci fai molto piacere

CitazioneCiao Claudio!! Verremmo anche noi stravolentieri a trovarvi! Ma lo vedo improbabile in questo periodo.
peccato, i due piccoli terremoti non fanno che parlare di voi e alias aspettava marco per poterlo sfidare a subbuteo e pes
quando avrete del tempo libero e volete scendere, basta che me lo facciate sapere un paio di ore prima e io prendo ferie

CitazioneNoi veniamo sicuramente! Poi ci si organizza!
Giulia
noi vi aspettiamo anche per domenica prossima. il maiale è finito, però abbiamo del capretto. se invece vi va una pizza, sabato festeggiamo il compleanno del Disma

Citazioneciao Claudio & Lucre!
tranne il 24+25 sono a casa da solo. Mi faccio un progettino e ti fo sapere.
ottimo, aspetto notizie

Citazioneio sarò a casa dal 23 al 6/1, e mi piacerebbe fare un giro un paio di giorni...devo sentire il fratellino cosa fa, ma ci sentiamo in caso!!
buona settimana,
ema
perfetto, qui si prospetta un raduno di fine anno

Mangimix

Quando saprò quante ferie mi daranno, penso che un pensierino ce lo faccio di venirvi a trovare...

BigMac91

Perfetto! Quando riusciamo ad avere almeno 3 giorni pieni liberi veniamo volentieri! Belli subbuteo e pes.. Bravo Alias!

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

anarky

Citazione di: Mangimix il Dicembre 09, 2013, 05:24:12 PM
Quando saprò quante ferie mi daranno, penso che un pensierino ce lo faccio di venirvi a trovare...
grande.. e mi raccomando il gatto, che nel raduno a sexten non l'ho neanche visto

Citazione di: BigMac91 il Dicembre 09, 2013, 07:34:37 PM
Perfetto! Quando riusciamo ad avere almeno 3 giorni pieni liberi veniamo volentieri! Belli subbuteo e pes.. Bravo Alias!

Marco
benissimo, vi aspettiamo, nel frattempo io e Alias ci alleniamo a pes, con sommo sgomento della lucre.

anarky

ecco un po di indicazioni stradali.
sono riuscito a trovare l'anarky's house su google street view: 43° 48.212', 11° 31.633'

la finestrella con sotto la bicicletta rossa è casa nostra, e i panni stesi ad asciugare sono nostri

Giuseppe Pepe

Ciao a tè e famiglia .Sei un grande a metterti a disposizione per tutti.Io per le vacanze sarò dai miei.buon divertimento !!!Giuseppe

piccola_madu

Per la compagnia me ne starei a casa, ma visto che c'è il subbuteo mi
sa che veniamo anche noi. A piscina e saune come stiamo messi?
Ciao Claudio e Lucrezia. Bacio ai bimbi
Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

anarky

Citazione di: piccola_madu il Dicembre 10, 2013, 06:24:08 AM
Per la compagnia me ne starei a casa, ma visto che c'è il subbuteo mi
sa che veniamo anche noi. A piscina e saune come stiamo messi?
Ciao Claudio e Lucrezia. Bacio ai bimbi
Stefano
buongiorno stefano

eeeee... la compagnia è pessima, ti capisco, la mattina ho smesso di guardarmi allo specchio
piscine e saune stanno a zero, però c'è l'acqua calda. il subbuteo è pronto, basta stirare il campo da calcio