News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

tiramisu contest

Aperto da anarky, Maggio 20, 2014, 04:18:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Noi abbiamo un battesimo alle 16 del 1 giugno, che ci spezza di brutto la giornata, ma verremo ugualmente, magari dopo... Ci aspettate per mangiare i dolci? :)
Forse viene anche il nostro amico Manolo, spero che non faccia un tiramisu vegano :D
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

igor

Che peccato! Sarei venuto più che volentieri, ma è da cinque mesi che attendo il raduno europeo al Garda!
Spero ci siano altre occasioni per altre gare "culinarie"...
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lupin

ancora non sono mai riuscito a venire ad un raduno ma Anarky non vedo l'ora di conoscerti  ;D ;D ;D
i primi di giugno sono blindato al lavoro forse anche nel weekend
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

orsothomas

io no, le ultime indagini sulla mia persistente dermatite atopica dimostrano un allergia marcata ai pollini di olivo e betulla, entrmbi con fioritura da febbraio a maggio/primi giugno.
Così mi perdo per l'ennesima volta il raduno sul Garda e mo' pure questa. Che dire, sono sfigurato e felice!

gianmaria

Forse sono stordito ma la pappata di tiramisu s'intende all'interno del raduno del Garda?

italo

Avevo dimenticato il raduno internazionale a Pacengo. Pensavo, visto che e' a pochi km. da Mantova, di andarci in giornata. Caro Claudio, ci si vede a Farra d'Alpago. Se avanza del tiramisu' portalo la'.

anarky

Citazione di: gianmaria il Maggio 21, 2014, 01:50:12 PM
Forse sono stordito ma la pappata di tiramisu s'intende all'interno del raduno del Garda?

no gianmaria, la pappata è in toscana

e no, non sei stordito, seresti più stordito se vieni qui

gianmaria

Peccato! Magari ci sarà un occasione più avanti. Però si potrebbe fare in parallelo solo che ognuno assaggia il suo

igor

Gianma, non penso che al raduno del Garda ci sia la fattoria didattica e la mungitura...
Anarky proponeva, da quello che ho capito, un ritrovo presso casa sua, cosa stupenda da fare (anche perchè la voglia di conoscere la Anarky family è tanta), ma ahimè nel weekend sbagliato...
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Krypto Syncro

mah oramai siamo talmente in tanti che la contemporaneità di eventi va messa in conto, anche perchè noi della sezione toscana ci siamo detti che il Garda non è proprio dietro l'angolo e forse il raduno colà fa più gioco alla nutritissima sezione Nord Est...
sicchè...
e non sarà l'ultima volta che noi del centro ci si radunerà...
:P :P

anarky

Citazione di: Krypto Syncro il Maggio 22, 2014, 12:09:57 AM
mah oramai siamo talmente in tanti che la contemporaneità di eventi va messa in conto, anche perchè noi della sezione toscana ci siamo detti che il Garda non è proprio dietro l'angolo e forse il raduno colà fa più gioco alla nutritissima sezione Nord Est...
sicchè...
e non sarà l'ultima volta che noi del centro ci si radunerà...
:P :P

siii.... saranno altre occasioni per trovarsi in toscana,

a volte è difficile incontrarsi da una valle all'altra  ::) ::) ::)

gianmaria

X il trovarsi più che volentieri ma x fare un tiramisu non serve x forza la fattoria