News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

ORAP vs Terremoto 1 - 0

Aperto da Paolo, Maggio 20, 2012, 01:26:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Fino a magnitudo 5 e oltre ho notato che questi ammo smorzano anche il terremoto. Che dire? Gran paura evitata ;-)



Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

theroldego

 :) li voglio anch'io! Non per il terremoto però, solo per eliminare l'effetto "gondoeta venesiana" dal multivan
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Paolo

I miei ORAP non sono niente di speciale, eh. Avrei dovuto seguire il consiglio di Raudo che prevedeva una "frenatura" idraulica maggiore rispetto ai valori di fabbrica che sono comunque più frenati dei valori standard. Temevo fosse troppo rigido poi il mio T4 invece è normale... A me va cmq bene, ma quando saranno da revisionare farò chiudere maggiormente i registri. Lo potrei fare anche ora, ma non mi va di smontare tutto e portarli là e spenderci altri soldini ora che son nuovi.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Ciao Alan ti consiglio i Gaz con regolazione impostabile e 2 ailift da montare dentro le molle posteriori.
Cambia dal giorno alla notte.
Se ti fidi, c`ho veramente smenato parecchio sull`assetto.
Giusto in sto periodo un amico di Roy sta facendo l`upgrade, poi vediamo le impressioni.
A Paolob26 mio caro amico abbiamo montato gli airlift, magari se scrive ti dirà come van sul multivan.
Salutoni,
Raudo.


Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

theroldego

#4
Grazie Ric, allora attendo, vediamo che salta fuori  :o  tieni presente la mia guida "di tutto riposo" senza velleità di prestazioni da gara   :) ciao a presto
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII