TIM e ...rotture di @@@@e!

Aperto da amazigh, Settembre 19, 2017, 10:51:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amazigh

Buongiorno a tutti!

Sono stato cliente Wind ( telefonia mobile ) per 18 anni e mai un problema.

Quest'anno sono passato a Tim approfittando dell'offerta Tim Ten Go 10+5 giga di internet e minuti illimitati ( in realtà 10.000  ogni 4 settimane,  ma per me un enormità...).

Tutto bene, in Grecia il segnale e buono quando va in roaming su Cosmote e molto meno  buono con Vodafone GR.

I 10 giga di internet ogni 4 settimane mi bastano e avanzano.

La seccatura è che nelle ultime settimane si attivano servizi a pagamento non richiesti.

Riesco a bloccarli  ed a farmi restituire il denaro inviando - entro le 12 ore indicate sul sito Tim - al 119 un sms con  il testo " Reclamo servizi VAS non richiesti ".

Ho già chiesto diverse volte il blocco preventivo di tutti i servizi a pagamento, blocco confermato da Tim con sms dal 119,  ma queste seccature continuano.

L' ultima volta  questa mattina, ma dopo aver inviato sms con testi sul filo della querela mi hanno restituito il denaro e riconfermato il blocco di tutti i servizi.

C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili? Come avete risolto?

Al ritorno, se dovessero continuare, penso che invierò una bella raccomandata A/R ai " signori " della Tim e per conoscenza/competenza al garante per le telecomunicazioni.

Saluti.

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

vit vit

Con tre  stessa solfa,pero mi é  bastato mandargli una mail di reclamo.
Potrei stare un'intera giornata a raccontare le loro "furbate".....ma complice contratti kilometrici  non si finisce mai di spendere soldi.
Multivan '92 2,4D AAB

amazigh

Gia'

Della " H3G " avevo letto di tutto e di piu', in negativo, e quindi l'ho sempre esclusa.

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

nepalese

Io ho tre da quasi 10 anni e devo dire invece che mi sono sempre trovato bene. Con il call center ho bloccato l'attivazione di tutti i servizi a pagamento e mai un problema in questo senso.

vit vit

Negli ultimi anni  all'estero è  sempre stato un salasso,a volte colpa mia altre per regole poco chiare.
Fortunatamente  da giugno il roaming internazionale è  stato parificato con le tariffe nazionali.
Insomma tre è  forse il più economico ,ma certe porcate( Lte prima gratuito poi fatto pagare,aumento del contratto ecc)me la fanno ritenere la meno peggio,credo.
Multivan '92 2,4D AAB

theroldego

Sono dell'idea che tutte le compagnie si equivalgano nell'essere furbette per quanto riguarda attivazioni farlocche, poca chiarezza sui vari servizi ecc.. Certo dopo reclami,   telefonate all'assistenza,  incazzature varie  magari si riesce a risolvere ma il più delle volte è difficile riavere indietro i soldi, il che... moltiplicato per i milioni di utenti che non si adoperano per risolvere o non sanno come fare o nemmeno si accorgono di aver attivato un servizio...  ecco perchè le compagnie saranno sempre poco chiare, perchè dovrebbero esserlo dato che così possono guadagnare ulteriori milionate...
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII