News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Il mio più felice lunedì

Aperto da Mattiadll, Gennaio 15, 2018, 10:35:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malibú!

Sei un esempio irraggiungibile! :o  ;)
Stefano
Prov.VE

Igna

Citazione di: Malibú! il Febbraio 14, 2018, 11:40:20 AM
Sei un esempio irraggiungibile! :o  ;)
Ma no..
È che ci vuole scienza, ci vuol costanza (per invecchiare senza maturità).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Malibú!

Ah beh,lui si che è un vecchio orso!
Io solo un po pirla... vabbè dai,non oggi che abbiam altri mazzi,ma la porterò anch io a mangiar fuori...una bella gita in camper! Piu romantico di cosi non mi riesce!  :P
Stefano
Prov.VE

andrea983

Bravo  Mattia , un grande in bocca al lupo per la tua  avventura in California a te e famiglia!
Spero che questa tua testimonianza e scelta di acquisto aiuti gli  indecisi che vorrebbero autonomamente allestire con camperizzazione un semplice furgone o Multivan credendo di risparmiare denaro. Purtroppo al giorno d'oggi tra burocrazia, costi di materiale e manodopera per una eventuale camperizzazione Fai da te, non ce nulla di meglio di un tetto alzato di un T4 California.
Basta poco per essere felici, realizzati ed autonomi !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: andrea983 il Febbraio 14, 2018, 09:36:04 PM
Bravo  Mattia , un grande in bocca al lupo per la tua  avventura in California a te e famiglia!
Spero che questa tua testimonianza e scelta di acquisto aiuti gli  indecisi che vorrebbero autonomamente allestire con camperizzazione un semplice furgone o Multivan credendo di risparmiare denaro. Purtroppo al giorno d'oggi tra burocrazia, costi di materiale e manodopera per una eventuale camperizzazione Fai da te, non ce nulla di meglio di un tetto alzato di un T4 California.
Basta poco per essere felici, realizzati ed autonomi !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


orange van

Citazione di: andrea983 il Febbraio 14, 2018, 09:36:04 PM
Bravo  Mattia , un grande in bocca al lupo per la tua  avventura in California a te e famiglia!
Spero che questa tua testimonianza e scelta di acquisto aiuti gli  indecisi che vorrebbero autonomamente allestire con camperizzazione un semplice furgone o Multivan credendo di risparmiare denaro. Purtroppo al giorno d'oggi tra burocrazia, costi di materiale e manodopera per una eventuale camperizzazione Fai da te, non ce nulla di meglio di un tetto alzato di un T4 California.
Basta poco per essere felici, realizzati ed autonomi !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Parole sante
Citazione di: Mattiadll il Febbraio 15, 2018, 09:57:50 AM
Citazione di: andrea983 il Febbraio 14, 2018, 09:36:04 PM
Bravo  Mattia , un grande in bocca al lupo per la tua  avventura in California a te e famiglia!
Spero che questa tua testimonianza e scelta di acquisto aiuti gli  indecisi che vorrebbero autonomamente allestire con camperizzazione un semplice furgone o Multivan credendo di risparmiare denaro. Purtroppo al giorno d'oggi tra burocrazia, costi di materiale e manodopera per una eventuale camperizzazione Fai da te, non ce nulla di meglio di un tetto alzato di un T4 California.
Basta poco per essere felici, realizzati ed autonomi !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Mattiadll

Telo interno soffietto thaissl arrivato oggi prima di pranzo. Lo avevo ordinato domenica scorsa,   quindi ci ha messo 8 giorni.   Prima impressione ottima.  Belle cerniere,  bel materiale e in più c'erano le caramelle  haribo e una penna Cpl marchio thaissl

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Marchinovis

Citazione di: andrea983 il Febbraio 14, 2018, 09:36:04 PM
Basta poco per essere felici, realizzati ed autonomi !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Beh , proprio poco non direi , almeno dal mio punto di vista  8)
...e poi non tutti hanno a disposizione un Badget cosi alto , c'è chi parte dal basso e poi pianino pianino ... ;)

PS: Mattia ancora comploimenti per il mezzo! :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

donato

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 20, 2018, 06:47:33 PM
Telo interno soffietto thaissl arrivato oggi prima di pranzo. Lo avevo ordinato domenica scorsa,   quindi ci ha messo 8 giorni.   Prima impressione ottima.  Belle cerniere,  bel materiale e in più c'erano le caramelle  haribo e una penna Cpl marchio thaissl

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
il materiale l'ho trovato e intendo farlo costruire. dove sono le cerniere?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: donato il Febbraio 20, 2018, 07:23:15 PM
Citazione di: Mattiadll il Febbraio 20, 2018, 06:47:33 PM
Telo interno soffietto thaissl arrivato oggi prima di pranzo. Lo avevo ordinato domenica scorsa,   quindi ci ha messo 8 giorni.   Prima impressione ottima.  Belle cerniere,  bel materiale e in più c'erano le caramelle  haribo e una penna Cpl marchio thaissl

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
il materiale l'ho trovato e intendo farlo costruire. dove sono le cerniere?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Le cerniere sono le 3 finestre apribili

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: Marchinovis il Febbraio 20, 2018, 07:20:33 PM
Citazione di: andrea983 il Febbraio 14, 2018, 09:36:04 PM
Basta poco per essere felici, realizzati ed autonomi !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Beh , proprio poco non direi , almeno dal mio punto di vista  8)
...e poi non tutti hanno a disposizione un Badget cosi alto , c'è chi parte dal basso e poi pianino pianino ... ;)

PS: Mattia ancora comploimenti per il mezzo! :)
Grazie.   Io fino ad una settimana prima pensavo di tenermi il multivan almeno per un annetto ancora,  e il prossimo anno comprare un California max sui 20.000 euro. Poi ho trovato quell'occasione........    Avevo appena venduto tutte le Mie auto storiche che ho iniziato a restaurare  e a comperare da quando avevo 14 anni.  Tutte auto nella quale ho sempre messo gran parte dei miei risparmi. Con la vendita,  considerando anche tutte le ore di lavoro non ho fatto grandi guadagni, ma mi hanno  permesso di imparare molto e di investire dei soldi che altrimenti negli anni avrei un po' sperperato.
Poi uscito da un periodo difficile,  mi sono detto.....    Che cavolo devo comperare casa e fare un mutuo che non mi permetterà  di comprarmi il tanto sognato California fino a quando sarò vecchio...   Così trovata l occasione la ho presa al volo..
Quando durante la trattativa la morosa mi ha visto accettare quella cifra le è cascata la mascella a terra.   Ora staremo qualche anno in più in affitto,  machissenefrega. Anche la mia dolce metà adesso è sicura che abbiamo fatto la scelta giusta.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Ordinate le Zölzer caravanschiene che monterò in estate quando farà più caldo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Cercando online guardate a questo tedesco cosa è successo.   A causa di un incomprensione con l'officina che le doveva montare

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Mattiadll

Questo invece è il risultato a cui aspiro
Il sistema di fissaggio lo farò uguale,  ma senza quello spessore da 3cm.
Così la barra starà vicinissima al tetto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk