News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Chiuso.

Aperto da Californialilla, Maggio 31, 2018, 09:44:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Citazione di: mizio500 il Maggio 31, 2018, 10:00:23 PM
Vuoi che nn li vendano per strada prima di imbarcarsi?

sarà come x le vignette autostradali (austria, svizzera, slovenia) che iniziano a trovarsi a 30 km dal confine....

comunque prima le trovi meglio è
Calais è ancora in Francia...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Citazione di: raudo il Giugno 01, 2018, 12:14:20 AM
Citazione di: mizio500 il Maggio 31, 2018, 10:00:23 PM
Vuoi che nn li vendano per strada prima di imbarcarsi?

sarà come x le vignette autostradali (austria, svizzera, slovenia) che iniziano a trovarsi a 30 km dal confine....

comunque prima le trovi meglio è
Calais è ancora in Francia...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lo so!
Sotto i 1000 non è vacanza

saluto


[/quote]

Sto indagando, pare che sui traghetti vendano la versione UK ossia per gli inglesi che espatriano, al modico costo di 7£ per un oggetto realizzabile con un poco di nastro adesivo....
[/quote]

quando sono andato io nel 2006 (in auto) sulla nave vendevano solo versione da UK a Europa.. infatti molti inglesi sbarcati a Calais si fermano sul piazzale ad applicarli.
Fortunatamente non ho avuto problemi.
California Coach 2500Tdi '98

Ettore

Anche io ho sentito di adesivi ,e visto in una foto....ma non ho mai approfondito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


wudstok

Oltre 10 anni fa ci sono andato in moto e non sapevo neanche di questa cosa: nessuno mi ha comunque contestato nulla.

A parte una multa per divieto di sosta presa a Londra per parcheggio sul marciapiede...  ;D
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

riccardorimondi

Io sono andato l'anno scorso Irlanda, ho applicato gli adesivi ai fanali presi sul traghetto per 13€...

Malibú!

Li vendono on line su ebay e amazon sui 5 €. Universali scrivono.
Beam directors left hand drive.
Stefano
Prov.VE

Malibú!

Mah,cercando un po non ho trovato nessuna immagini sui fari del t4 ma su un forum gb riportavano le indicazioni del manuale di servizio vw dove diceva che i fari che adottano lampade H4 e H7 non necessitano di regolazioni passando da guida a destra a sinistra e viceversa.
Stefano
Prov.VE

Mauro e Francesca

Salve ragazzi io sono andato 2 anni fa ed ho coperto i fari con del nastro isolante per elettronica quello nero per intenderci creai delle mascherine triangolari come quelle riportate sulle istruzioni del california , fui fermato a Brigton per un controllo e non mi fu contestato nulla

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Mauro e Francesca

Non dimenticare di chiedere l'autorizzazione per circolare nella zona a basse emissioni a Londra altrimenti rischi multe salate

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Mauro e Francesca

Buon viaggio io ritorno ad agosto ma farò prettamente Londra e dintorni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Lore _ FromTheSpace

Ciao Alessandro.
Come ti dicevo in due anni io non ho mai avuto problemi senza nessuna modifica. La mascherina costa pochi € e sono comunque soldi spesi bene se ti fa stare più sicuro.
Per quanto riguarda Cornovaglia e paraggi ti consiglio di visitare la Jurassic Coast, patrimonio dell'Unesco. Si trova in Devon ma sei di strada per la Cornovaglia. Tra l'altro la zona del Devon è molto bella e ci sono molti parchi, poco più a nord trovi Exmoor Park, bellissimo con un sacco di trekking facili. Più a sud invece c'è il Dartmoor Park, anche questo molto bello e i trekking sono un poco più impegnativi. Se venite con le bici meglio ancora.
Località che mi sento di consigliarti sono, st michael mount, che è versione inglese di Mont St. Michel in Francia. Più a sud, nella Cornvaglia profonda trovi Gurnards Head, lingua di roccia che esce nell'oceano sempre battua da forte vento, merita, poi vedere anche le foche in acqua. Puoi parcheggiare nel parcheggio del pub/ristorante (ne trovi solo uno) dove la cucina è ottima. Molto interessante è anche il MInak Theatre.
Per quanto riguarda la sosta troverai campeggi praticamente ovunque, da quelli con prezzi FOLLI e quelli super economici, tipo 7/9 £, che non sono altro che appezzamenti di terra delle fattorie che convertono in camping, in alcuni puoi anche fare il fuoco vero e proprio. Fai attenzione con il wild camping, in UK ogni terra ha un proprietario e non è difficile che arrivi la polizia per farti spostare anche se credi di essere in mezzo al nulla e lontano da tutti!
Appena mi vengono altre cose in mente ti scrivo!
Se hai qualche domanda chiedi pure :)
Lorenzo
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Lore _ FromTheSpace

A mi stavo dimenticando, una visita merita anche St. Ives e Penzance, cittadine di pescatori che ora si sono convertite un pò al turismo ma sono molto belle e caratteristiche. A St. Ives trovi anche una succursale del museo di arte contemporanea Tate.
La specialità culinaria della zona è il crab toast.
Inoltre ti consiglio di spendere una domenica a pranzo in un pub e mangiare il Sunday Roast, favoloso!
;)
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

saluto

se vai verso la Cornovaglia io ti consiglio una fermata a Glastonbury, paese mistico cristiano / pagano. Un atmosfera unica, con molte leggende tra cui la tomba di Re Artu', il Biancospino nato dal bastone di Giuseppe D'Arimetea ( sarebbe nato li il cristianesimo in Inghilterra), il thor sulla collina e tanti altri spunti sulle culture precristiane ( celti , druidi, madre terra , Avalon).
Secondo me vale la pena..
California Coach 2500Tdi '98