News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao ragazzi!!

Aperto da svedese84, Giugno 24, 2018, 11:21:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

svedese84

Ciao Ragazzi mi devo confessare!!!!! :'(
A maggio ho ripreso il proggetto di rifarmi un mezzo ma sono stato da subuito preso dal Trafic Generation che mi ricordava tanto il mio pulmone ma con 14 anni in meno!!!nella lunga ricerca in Germania dopo 2 affari saltati ho dato un occhio anche al T5 multivan ma non mi faceva impazzire le modifiche che andavano fatte x il sistema letto e allora mi è andato all'occhio un citroen jumper (ducato) passo corto tetto medio allestimento Woelcke Trentino che apparte l'altezza (2.50) mi e subito Gustato!!
E un 4 posti viaggio/letto con 2 letti a castello fissi in coda e 2 componibili nella dinette un bagnetto multifunzionale con thetford,lavandino e doccetta all'esigenza,
e motorizzato con un 2.8hdi 128cv con 5 la quinta lunga ;D con dei buoni consumi visto anche il peso di 25 quintali che per un mezzo allestito non sono tanti!!!Cmq 12,5 km x litro in autostrada a 115 120 km non mi posso lamentare!!!
Adesso spero solo di recuperare un pò di tempo per godermelo un pò!!
Ciao e buoni km a tutti ;)


quelli delle tedesche!!!!!!!

vit vit

Bravo ottimo mezzo(l'anno scorso stavo per prendere un ducato simile)come tutte le cose e un compromesso fra vivibilità e uso quotidiano.
Multivan '92 2,4D AAB

Marchinovis

Secondo me non esiste il mezzo ideale e perfetto ma esiste il mezzo idoneo alle tue esigenze del momento e se questo corrisponde hai FATTO BENE a prenderlo!  ;)
Bentornato , e metti qualche foto , ciao.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

fabio

bentornato !!!    :) :) :) fabio

Mattiadll

Bentornato.   Foto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


FIX


mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

raudo

Bentornato Massimo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roccosaraleone

Citazione di: svedese84 il Giugno 24, 2018, 11:21:18 AM
Ciao Ragazzi mi devo confessare!!!!! :'(
A maggio ho ripreso il proggetto di rifarmi un mezzo ma sono stato da subuito preso dal Trafic Generation che mi ricordava tanto il mio pulmone ma con 14 anni in meno!!!nella lunga ricerca in Germania dopo 2 affari saltati ho dato un occhio anche al T5 multivan ma non mi faceva impazzire le modifiche che andavano fatte x il sistema letto e allora mi è andato all'occhio un citroen jumper (ducato) passo corto tetto medio allestimento Woelcke Trentino che apparte l'altezza (2.50) mi e subito Gustato!!
E un 4 posti viaggio/letto con 2 letti a castello fissi in coda e 2 componibili nella dinette un bagnetto multifunzionale con thetford,lavandino e doccetta all'esigenza,
e motorizzato con un 2.8hdi 128cv con 5 la quinta lunga ;D con dei buoni consumi visto anche il peso di 25 quintali che per un mezzo allestito non sono tanti!!!Cmq 12,5 km x litro in autostrada a 115 120 km non mi posso lamentare!!!
Adesso spero solo di recuperare un pò di tempo per godermelo un pò!!
Ciao e buoni km a tutti ;)
Proprio ieri pensavo a te e al tuo 2.4 turbizzato mentre salivo per la cisa (autostrada).
Con la 5° lunga le pianure e le discese sono meravigliose.... Le salite però si fan pian piano....
Ciao e ben tornato!


Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


svedese84

E si era proprio una soddisfazione per come tirava su x le salite.  :'(
Il nuovo proprietario mi racconta delle sue avventure e di come riescie ad arrampicarsi da tutte le parti!!
quelli delle tedesche!!!!!!!