solita cosa ecologica fatta col didietro

Aperto da andrea e adriano, Giugno 19, 2018, 08:45:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

http://www.lastampa.it/2018/06/19/cuneo/pian-del-re-di-crissolo-stop-al-passaggio-delle-auto-inquinanti-p6fsg3jmXZUE2NH3HwvDvM/pagina.html

Per me che sono local,poi magari qualcuno ne sa di piu'... La strada da pian della regina a pian munè è una bruttura UNICA che dovrebbe essere interdetta a TUTTI i mezzi piu' lunghi di e piu' larghi di...Difatti quelle volte che l'ho fatta col T di sera quando ...si poteva ho sempre tirato già qualche santo e l'ABL lo sfrutti TUTTO nel vero senso della parola.

Invece si cavalca il filone ecologista calpestando i valligiani che hanno auto vecchie,non essendoci divieti come in città e si dà via libera a tutti i cittadini che verranno su a stuppare i fap sulle salite. Se non altro non si è fatto il pagliacciume anti diesel che oramai sta infestando tutto. Si vieta in base alla classe e basta.

P.S: io detesto il posto,pian del re e il bisness dei rifugi,dove si mangia a prezzo da grand hotel. Detesto andare a faticare eccessivamente per raggiungere il tal posto anche se a piedi faccio molti giri delle vallate e preferisco camminare in lungo piuttosto che in alto.
Me lo hanno fatto detestare tante uscite nel quale gli scarponi pesavano il doppio,non c'era un goccio d'acqua da bere e i solito cog[NON SI DICE ] di 20 anni piu' vecchio che ti metteva fretta

Modalità realista accesa:quella strada sarebbe da vietare a qualunque cosa piu' grossa di un 127,indipendente dal fatto che vada a metano,plutonio o gasolio. Nei fine settimana il caos è totale,la domenica poi,ci sono auto sparpagliate ovunque e spesso e volentieri se qualcuno fa il botto i disagi sono totali.
Manco un ambulanza potrebbe entrare quando tre o 4 auto dei cittadini si mettono per traverso o qualcuna si guasta.
E visto che ora regalano le patenti la gente non sa piu' guidare e tra l'odore di frizioni roventi e i cocci di fanalino per terra si sa come va a finire il caos dei merenderos della domenica

Paradossalmente una seggiovia o una cabinovia aperta 24-24 potrebbe risolvere la situazione
partenza dal cantone (prima curva di pian munè) scalo a pian munè ,seconda tratta pian munè bivio per oncino. Terza tratta bivio per oncino,intermedia  a crissolo,pian regina e pian del re.

E magari si surfa a stagione allungata...ah ok,troppo "francese" meglio non volare troppo di fantasia
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net