News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Suggerimenti su Assicurazione?

Aperto da alegrass, Ottobre 04, 2013, 05:15:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

Citazione di: orsothomas il Novembre 05, 2013, 10:00:39 PM
un avvocato, parlando di assicurazioni, oggi m'ha detto: "ti vendono un ombrello quando c'è il sole e lo rivogliono indietro proprio quando piove"

Ciao
io la sapevo per le banche ma le assicurazioni usano lo stesso principio credo...  >:(
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

niko

alla fine me l'hanno fatta in attesa del libretto ;D ora sono un uomo felice... e soprattutto tranquillo (sgrat. sgrat.) 

orsothomas


el sabor

Citazione di: danfreak il Novembre 06, 2013, 08:21:54 AM
Citazione di: el sabor il Ottobre 18, 2013, 02:46:39 PM
il mio autocarro partito sui 1000 eu (dopo un' infinità di preventivi) con bonusmalus massimo e arrivato a 950 lo scorso anno con bm in classe 10, adesso cambiato compagnia passato a sara da un amico sono riuscito ad arrivare a 750 con 500 di franchigia...polizze sempre tenute al minimo sia di massimale e senza nessun optional come furto, incendio, guida in stato ebbrezza, cristalli ecc....
Ladri!!!!!!! >:(

Ho chiesto a c-lover ed in un giorno ti passano multivan da autovettura a autocaravan per un costo di 1.300+iva
A conti fatti tra bollo e assicuraz anche se sembra tanto lo ammortizzi in fretta.

avevo sentito anch'io solo che io ho un transporter tre posti (diventati 2) autocarro, e per farlo me lo devono prima trasformare con panchetta omologata ecc. quindi i  mila euro diventavano 4.... ;D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Paolo

Io sono assicurato Genertel e ho la sola RC che ho pagato attorno ai 500 euro (poco meno).
Sono rimasto a piedi in autostrada sabato scorso e ho scoperto che mi avevano inserito il soccorso stradale che solitamente non scelgo come non attivo mai l'assistenza legale. Morale della favola: in mezzora è arrivato il carro attrezzi che me l'ha portato in officina poi ho preso il taxi per andare in aeroporto per prelevare l'auto sostitutiva che mi lasciano per una settimana (una Qashqai 2.0) e tutto senza spendere un soldo anche se per ora ho pagato il taxi (35 euro).
Direi che per ora il servizio Genertel è ottimo così come la professionalità dimostrata da Europassistance.

Circa l'immatricolazione io ce l'ho come uso promiscuo e ho 4 posti omologati. Da Genertel mi hanno detto che con la prossima polizza, visto che sono compiuti i 20 anni del veicolo, mi praticano uno sconto del 45% il che mi fa pensare se vale la pena trasformarlo a camper che poi col tempo andrei a perdere la classe di bonus malus faticosamente conquistata cogli anni.
Ho tempo fino a giugno 2014 per decidere, sempre che non lo rottami prima
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

anarky

 ho appena rinnovato la mia 205,81. sono con la Assimoco ag. cuneo tariffa fissa perchè sono camper.

comunque adesso preparo le pratiche per il registro storico