News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

coming soon

Aperto da teohd, Febbraio 14, 2020, 04:23:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teohd

golf 4 sicuramente è diverso perché è un pezzo unico insieme al comando tergicristallo.
golf 3 bisogna trovarne uno per confrontarlo e oggi è difficile trovare una...

Aiwo

Grande Teo!
Che magari ti vedo sfrecciare in tange a Milanooooo!!!

el sabor

Bravissimo! Complimenti, mi ero perso il topic, ottimo lavoro! ;) ;) ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

teohd

appena finito tutto,provato in strada ed è un proiettile.domani ci faccio 30 km tra andata e ritorno dal lavoro e poi do un'occhiata sotto,step successivo cruise control e gancio traino

Lo Re

Grande... Facci sapere

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

cruise montato e adesso devo solo trovare la giusta regolazione della leva cambio perché prima/seconda e retro sono durissime.in compenso il cambio,provandolo da smontato funziona bene e gli innesti sono tutti mordidi,quindi mi tocca trovare il problema sulla leva,considerando tutte le boccole nuove.per il resto tutto perfetto,

ricca

Io mi ero fatto un segno e nonostante tutto avevo il tuo stesso problema dopo aver rifatto la frizione.
Messo la moglie al volante e in 10 minuti trovato l'angolazione giusta.
Da solo ci avrei messo una vita.
Certo che se la vite della fascetta fosse stata solidale alla stessa (tipo inserto quadrato) si sarebbe andati meglio.
Non è comodossimo centrare il rinvio e stringere il bullone con "sole" due mani, ci vorrebbe la terza  ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

Citazione di: ricca il Marzo 17, 2020, 05:07:15 PM
Io mi ero fatto un segno e nonostante tutto avevo il tuo stesso problema dopo aver rifatto la frizione.
Messo la moglie al volante e in 10 minuti trovato l'angolazione giusta.
Da solo ci avrei messo una vita.
Certo che se la vite della fascetta fosse stata solidale alla stessa (tipo inserto quadrato) si sarebbe andati meglio.
Non è comodossimo centrare il rinvio e stringere il bullone con "sole" due mani, ci vorrebbe la terza  ;D


hai ragione,in tutto!devo trovare la voglia e il tempo di far andare la moglie in macchina,visto che in questi giorni non credo di trovare qualche volontario che venga a casa mia...

Aiwo

Sti giorni nelle nostre zone si sta braccati!

Quando ne usciamo se hai ancora bisogno passo io volentieri.

Ciaooooo