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Aperto da teohd, Febbraio 14, 2020, 04:23:53 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiwo

Ma dai?!
Io di Opera, sempre Milano sud.
Ora vivo a Cassano d'Adda ma a breve torno a Milano.

Un giorno che passo dalle tue zone se sei tranquillo ti offro un caffè che mi fa piacere conoscere gli altri del forum zona Milano

Ciao

teohd

io sono a 2 km da melegnano,in un paese di provincia.se ti va passa volentieri a trovarmi,magari mentre sto mettendo mano così si chiacchiera un po' più che volentieri!

Aiwo

Alla grande! Volentierissimo!
Allora tra un po' di settimane che sono più tranquillo col lavoro ti scrivo in privato che si organizza.

Ciao buon tutto

teohd

Citazione di: Aiwo il Febbraio 17, 2020, 02:06:31 PM
Alla grande! Volentierissimo!
Allora tra un po' di settimane che sono più tranquillo col lavoro ti scrivo in privato che si organizza.

Ciao buon tutto

ok!

teohd

#34
piccolo aggiornamento,oggi mi è arrivata la frizione e volano giusti.come avevo spiegato nell'altra discussione purtroppo la frizione del 151cv da 240mm non si può montare sul 102cv acv,a meno di mettere anche il cambio,visto che la differenza la fa proprio il diametro del foro centrale col millerifhe che entra nell'albero primario del cambio.
mi sono arrivati:
termostato,guarnizioni collettore aspirazione/scarico,tutte le guarnizioni del suppprto filtro olio compresa  la rondella di rame del bullone centrale,tubo di ritorno della turbina fatto fare nuovo con treccia metallica rinforzata,turbina revisionata,intercooler nuovo,boccole del leveraggio del cambio,puleggia albero motore lato poli-v con tutti i bulloni nuovi compreso il centrale,tutti i cuscinetti della poli-v compreso lo smorzatore,ovviamente tutte le cinghie e rulli distribuzione,pompa acqua,candelette,pompa del vuoto pierburg con relativa punteria,guarnizione coperchio punterie,filtro essiccatore,paraolio albero motore,gancio traino westfalia(purtroppo fisso perché non più disponibile l'estraibile..),valvola sfiato basamento,olio motore e cambio castrol,filtro olio,una testina inferiore del braccio ruota anteriore e per il momento il restauro parte da qui.per la cronaca la spesa si aggira intorno ai 2500€ di ricambi,più il lavoro..

raudo

Probieren!


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

Citazione di: raudo il Febbraio 20, 2020, 11:16:22 PM
Probieren!


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grazie riccardo :)

teohd

oggi sono arrivato un po' di ricambi.in realtà mi manca il paraolio dell'albero motore quindi anche volendo posso fare poco.se ho tempo nel week rimonto i collettori e la turbina,ma tra carnevale e feste di compleanno la vedo dura...

raudo

Citazione di: teohd il Febbraio 21, 2020, 06:10:26 AM
Citazione di: raudo il Febbraio 20, 2020, 11:16:22 PM
Probieren!


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grazie riccardo :)

Era stato uno sbaglio o forse un abbaglio...
R...


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teohd

Citazione di: raudo il Febbraio 22, 2020, 05:18:48 AM
Citazione di: teohd il Febbraio 21, 2020, 06:10:26 AM
Citazione di: raudo il Febbraio 20, 2020, 11:16:22 PM
Probieren!


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grazie riccardo :)

Era stato uno sbaglio o forse un abbaglio...
R...


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grande vasco ;)

raudo




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Mattiadll

Scuaa ma é una frizione Luk?  C'era più di una persona che ha avuto problemi con la Luk sul t4

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raudo

Anche io ho una Luk-cacca
È che ha solo 60000km sennò una bella Sachs-racing da 390nm la mettevo subito.


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wudstok

La mia frizione LUK per ora è perfetta  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

raudo

Si ma Sachs non è seconda a nessuno.
Un certo finlandese che di nick fa Shadowmaker, consigliava esclusivamente Sachs il suo T4 aveva oltre 700nm di coppia...
Eccolo all'opera sto T4.
https://www.youtube.com/watch?v=hkSTslJf7Z4
VW T4 2.5TDI 350hp, 700Nm @2,2bar. 2000kg with aerodynamics of a barn door.
14,53s 158,8kmh @1/4-mile,
E da allora non mai cambiato idea....e te credo.
R.
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