News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

serbatoi acque e relativi sensori

Aperto da Ennius, Settembre 05, 2014, 09:41:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

3 pressostati di lavatrice regolati a 3 soglie diverse attaccati sul tubo inferiore fatto per lo scarico laterale.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

Gianni_T4

Oggi avendo un po di tempo libero ho aperto il galleggiante acque chiare, e... sorpresa, fili tranciati. Domani provo ad andare in vw vediamo che mi dicono

Mattiadll

Cosa. Vuoi che ti dicano alla vw...   Pezzo nuovo 18o euro.
Scavaun pochino quel materiale riempitivo verde e risalda il filo con lo stagno...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Gianni_T4

Allora non vado nemmeno, grazie per avermi anticipato il prezzo. Vedo se riesco a risanarlo

Kito

#50
io sul mio '95 con serbatoio dietro a dx, il sensore di livello mi indica una sola tacchetta appena il la quantità di acqua è circa al 80/90%.. Posso provare a pulire/sistemare qualcosa?

Zampawampy

Buona sera a tutti,
Ho da poco acquistato un T6 usato, ho un problema con il sensore del serbatoio acque grigie, nel senso che lo vedo sulla centralina mah quando si riempie non mi segna il livello.
La mia domanda ê questa: anche per le acque grigie, come per il serbatoio acque chiare ci sono le 3 tacche che indicano il riempimemto o viene segnato solo quando è pieno? ( Senza le 3 tacche, mah riempiendosi tutto di un colore?)
Già che ci sono vi chiedo un consiglio per l'inverno, abitando in Trentino, la pompa del lavandino è sempre meglio svuotarla da tutta l'acqua per evitare che si congeli? ( Facendo scorrere l'acqua fino a quando non ne esce piu dal lavandino?)
Grazie mille

Tiz85

Pensi già all'inverno?
Trentino anche io, e interessato alla domanda sull'acqua/congelamento. Vediamo che dicono gli esperti.
Io T5 da un paio di mesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

paui

Ciao, mi ricollego a questo vecchio post perché, dopo aver risolto una infiltrazione d'acqua nel tetto, per rimanere in tema H20 ho deciso di risolvere il problema del galleggiante non funzionante del serbatoio acque grigie del mio T5 California.
Notavo che sul control panel non aumentavano le tacche al riempirsi del serbatoio alla stessa maniera di quello che succede per le acque chiare. Quindi ho deciso di riempirlo tutto per andare allo scarico del troppo pieno e mi sono accorto che semplicemente le tacche non ci sono. Allo scarico del troppo pieno l'icona indica "pieno", senza tacche intermedie, quindi il mio galleggiante funziona perfettamente.

Sono un pirlotto, bastava leggere il manuale.

Fine.
Paui
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.