isofix su vw t4 california

Aperto da p800pek, Agosto 20, 2018, 10:09:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sba

#15
in che senso lato mobilio? quelli sono gli attacchi per due seggiolini isofix, uno lato mobili uno lato portellone! Mattia stava per comprare il kit da istallare poi ci siamo confrontati ed ha appurato di avere i miei stessi attacchi, li ha testati con il seggiolino isofix, funzionano! Sicuramente saprà indicarti quale kit prendere!
T4 California Freestyle - Macerata

nepalese

Ah scusami dalla foto ne avevo visto solo uno e appunto chiedevo da che lato della panca fosse istallato. Io penso di metterlo lato mobilio appunto per sfruttare a citura a tre punti lato portellone.

Mattiadll

Come detto da Sba anche io ho fatto la scoperta dell isofix. Anche io ho tenuto la bimba sempre lato passeggero, vicino al portelone, perché è molto più comodo prenderla da fuori. Inoltre se devi prendere qualcosa dai mobili o dal frigo puoi entrare e sederti

Cmq si devi prendere il kit ford... Ti consiglio vivamente di  fare il lavoro...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


nepalese

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 10, 2020, 03:08:17 PM
Come detto da Sba anche io ho fatto la scoperta dell isofix. Anche io ho tenuto la bimba sempre lato passeggero, vicino al portelone, perché è molto più comodo prenderla da fuori. Inoltre se devi prendere qualcosa dai mobili o dal frigo puoi entrare e sederti

Cmq si devi prendere il kit ford... Ti consiglio vivamente di  fare il lavoro...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Grazie Mattia, purtroppo con due bimbi sono costretto ad usare la panca anche sul lato mobilio. Farò il lavoro al più presto. Grazie

Mattiadll

Citazione di: nepalese il Gennaio 10, 2020, 03:18:08 PM
Citazione di: Mattiadll il Gennaio 10, 2020, 03:08:17 PM
Come detto da Sba anche io ho fatto la scoperta dell isofix. Anche io ho tenuto la bimba sempre lato passeggero, vicino al portelone, perché è molto più comodo prenderla da fuori. Inoltre se devi prendere qualcosa dai mobili o dal frigo puoi entrare e sederti

Cmq si devi prendere il kit ford... Ti consiglio vivamente di  fare il lavoro...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Grazie Mattia, purtroppo con due bimbi sono costretto ad usare la panca anche sul lato mobilio. Farò il lavoro al più presto. Grazie
Allora non ti resta che acquistare il doppio kit...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


nepalese


Flor Alessandro

Buona sera a tutti.
Riapro questo topic per avere conferma sul tipo di isofix da montare sul mio cali t4 del 91.
È il kit della Ford Focus?
Grazie

Inviato dal mio CPH2021 utilizzando Tapatalk


giampiero

#22
Interessa anche a me. Sembrerebbe quello della Ford Focus (che ora ho trovato su eBay sotto il nome Ford Focus Isofix mk2). Qualcuno sa se va bene anche per l'umile Marco Polo W638? Dalle foto ho capito dove deve essere avvitato, ma non sono sicuro che le distanze siano le stesse del montaggio sul T4.

Grazie. Ciao,

Giampiero

P.S. Continuerei a far affidamento sulla cintura di sicurezza, ma questo isofix potrebbe aiutare non poco a tener saldo il seggiolino, evitando scorrimenti laterali e in avanti.