News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Borse floscie sotto porte anteriori.

Aperto da amazigh, Settembre 03, 2019, 03:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrix

Grazie mille Ulan, proprio come avevo in mente.
Bel lavoro!
T5 Ocean 140cv - Como

Payo77

Citazione di: paolo26 il Settembre 17, 2019, 02:14:22 PM
Citazione di: paolo26 il Settembre 17, 2019, 02:12:53 PM
Allego foto

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Vorrei sapere bene dai possessori delle borse come sono fissate con un semplice bottone a pressione? 
Grazie delle info x sempre x un preventivo


Qualcuno le hai mai realizzate?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

brumbrum

Citazione di: raudo il Settembre 03, 2019, 09:48:17 PM
Chiedi a Vanessa o a qualche altro clonatore e per un paio di cento € a borsa di sicuro te le fanno.

Se me le facessi sul mio metterei del velcro sulla parte inferiore della tasca in modo da tenere sollevata la borsa.
Bella storia, sarebbe da capire dove trovare e come lavorare il cordura.
R.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potreste cercare nel settore degli artigiani che producono borse sportive. Solitamente vengono usati due tipi di tessuto in poliammide spalmato pvc, convenzionalmente chiamati nylon210 e nylon840. E' quest'ultimo che dovete chiedere: ha una trama più grossa ed è simile a quello della foto. Sicuramente cercando avrete intorno a voi uno di questi laboratori, cinesi in primis, ma non solo. Con un campione in mano e paventando di realizzarle in quantità per il forum dovrebbe essere un gioco da ragazzi farsi fare un campione pre-serie. Eventualmente provate anche a chiedere alla vostra palestra/società sportiva. Non sono più aggiornato con i prezzi ma non dovrebbe costare più di 7-8 euro al mq.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Payo77

Grazie del suggerimento.
Le misure non le vedo negli scambi precedenti, qualcuno le ha e le può condividere?
Dettagli del fissaggio delle originali?

Grazie.
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

brumbrum

Secondo il catalogo Westfalia Van Conversion 01/2001 le borse erano un accessorio Westfalia disponibile per Multivan, California Coach e California Exclusive (oltre al Freestyle, da quanto avete detto)
codice 218 017 226 032 guidatore e 218 017 226 034 passeggero (se ordinato come ricambio)
oppure 218 017 226 033 guidatore e 218 017 226 035 passeggero (se montato direttamente da Westfalia)
Riporto i codici, nella remotissima ipotesi che qualcosa si possa trovare in rete.

Uscendo un po' OT dal post borse flosce, ma queste secondo voi potrebbero andare bene?
https://www.camperclick.it/products/pocket-xl-fiamma-portaoggetti-organizer

Poi c'è anche chi non è andato per il sottile e ci ha messo le fioriere in polipropilene...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)