Si parla della cinghia trapezoidale del 2400
Cambiata l'ennesima 15gg fa, e oggi ha già ricominciato a cigolare alla partenza! >:(
C'è un po' (poco) olio che esce mi pare dalla guarnizione delle punterie che avevo cambiato poco più di un anno fa, ma mi pare che anche lì siamo tornati punto e a capo, però la cinghia mi pare asciutta
Esiste un tendi cinghia?
No ma volendo comprando i pezzi giusti passi alla poliV e non ci pensi più.
Ma devi cambiare tutte le pulegge però non è che sia un gran costo.
R.
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Citazione di: raudo il Luglio 06, 2020, 07:32:09 AM
No ma volendo comprando i pezzi giusti passi alla poliV e non ci pensi più.
Ma devi cambiare tutte le pulegge però non è che sia un gran costo.
R.
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Ecco! Mi sembra un'ottima idea!
C'è solo la puleggia sull'albero motore, complicato cambiarla? Lalternatore va cambiato o si adatta?
e se provassi a metterci la 12,5*1120mm??
oppure di 1075 mi sembra si trovi anche la 11mm
Citazione di: xgiacomo il Luglio 06, 2020, 08:41:54 AM
Citazione di: raudo il Luglio 06, 2020, 07:32:09 AM
No ma volendo comprando i pezzi giusti passi alla poliV e non ci pensi più.
Ma devi cambiare tutte le pulegge però non è che sia un gran costo.
R.
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Ecco! Mi sembra un'ottima idea!
C'è solo la puleggia sull'albero motore, complicato cambiarla? Lalternatore va cambiato o si adatta?
No son 4 bulloni.
Alternatore penso dado è millerighe.
Poi hai il clima o no, che non ricordo?
R.
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Clima equatoriale! :P
Oggi pomeriggio vedo se riesco a studiare un po' la situazione
Grazie Riccardo
Anche a me interessa questo upgrade...quasi quasi...Giacomo se trovi kit per la modifica tienimi aggiornato please