Passaggio per il raduno

Aperto da Eolo, Settembre 21, 2021, 05:19:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eolo

Vi ricordate andrea jak? A ottobre ho comprato la sua panca aggiuntiva ma per forza di cose ancora non ho potuto ritirarla.  La panca si trova a resana, tra Vicenza e Treviso. Lo so che è un bel dito.. "alzato " ma se qualcuno di buon cuore passa di lì e non gli pesa portarla al raduno, sarei ben felice di contribuire al suo viaggio.
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

nepalese

Mi hai dato una super idea!!! Io dovrei portare giù una bici da Torino!!! Se qualcuno da Torino riuscisse a portarla fino al raduno tu poi riesci a caricartela sul portabici?

Eolo

Citazione di: nepalese il Settembre 21, 2021, 05:24:49 PM
Mi hai dato una super idea!!! Io dovrei portare giù una bici da Torino!!! Se qualcuno da Torino riuscisse a portarla fino al raduno tu poi riesci a caricartela sul portabici?
Dovrei venire solo con consorte, quindi avrei 2 posti liberi sul p.bici. certo

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

nepalese

Citazione di: Eolo il Settembre 21, 2021, 05:53:12 PM
Citazione di: nepalese il Settembre 21, 2021, 05:24:49 PM
Mi hai dato una super idea!!! Io dovrei portare giù una bici da Torino!!! Se qualcuno da Torino riuscisse a portarla fino al raduno tu poi riesci a caricartela sul portabici?
Dovrei venire solo con consorte, quindi avrei 2 posti liberi sul p.bici. certo

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

Grazie Fla ho scritto anche sul post dedicato al raduno se qualcuno da Torino la porta giù è fatta.

raudo

Citazione di: Eolo il Settembre 21, 2021, 05:19:17 PM
Vi ricordate andrea jak? A ottobre ho comprato la sua panca aggiuntiva ma per forza di cose ancora non ho potuto ritirarla.  La panca si trova a resana, tra Vicenza e Treviso. Lo so che è un bel dito.. "alzato " ma se qualcuno di buon cuore passa di lì e non gli pesa portarla al raduno, sarei ben felice di contribuire al suo viaggio.
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk
Forse io!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Eolo

Citazione di: raudo il Settembre 21, 2021, 11:41:56 PM
Citazione di: Eolo il Settembre 21, 2021, 05:19:17 PM
Vi ricordate andrea jak? A ottobre ho comprato la sua panca aggiuntiva ma per forza di cose ancora non ho potuto ritirarla.  La panca si trova a resana, tra Vicenza e Treviso. Lo so che è un bel dito.. "alzato " ma se qualcuno di buon cuore passa di lì e non gli pesa portarla al raduno, sarei ben felice di contribuire al suo viaggio.
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk
Forse io!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon giorno, so di chiedere un favore ingombrante e non proprio sulla strada. Raudo, con te sono già in debito per i consigli e disponibilità se riesci a fare questo mi toccherà prostrarmi!
A parte tutto, sarò contento di contribuire al viaggio. Se non avrai spazio, amen dovrò inventarmi qualcosa.
Grazie per ora

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

raudo

Ciao Eolo
Ti ho scritto anche in privato
Se vuoi che passi a ritirare la panca devi dirmi come!!
Resana è a pochi km da casa mia ma non posso andare a bussare a tutti per capire chi mi deve dare la tua panca.
N'est pas?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm