News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Idea ritrovo 24-26 giugno Apuane

Aperto da Novembre, Maggio 15, 2022, 05:20:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Ciao, stavamo pensando a un piccolo ritrovo al Camping Lago Apuane. Noi non ci siamo mai stati, però ci è stato consigliato da una giovane coppia di amici.
Se qualcuno volesse partecipare sono disponibile a contattare il campeggio per organizzare il tutto, ma sarebbe bene avere un'idea preventiva di quanti saremmo. Il campeggio è piccolo, penso che per prenotare i posti sarebbe meglio avere un'idea entro fine maggio.
Fatevi avanti!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


xgiacomo

California AXG
Firenze

gattolince

VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale
ex T4 Transporter 2.5 TDI 65 kW

Novembre

Non vedo molto entusiasmo

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


xgiacomo

Menomale che hai esordito con "piccolo ritrovo". Se scrivevi "ritrovo megagalattico" ci rimanevi male
California AXG
Firenze

Lo Re

Verrei volentieri, ma siamo incasinati tra il mio lavoro e la mia compagna che sta in fase di consegna dottorato.
Non lo so ancora per noi quando cominceranno le estati della vita, ma cominceranno prima o poi...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

ulan_bator

Purtroppo è un w-e in cui il sabato è già impegnato per lavoro, non sono certo di poterlo cambiare.
Provo a provarci ma fin che non ne ho certezza non voglio impegnare nessuno.
Nel caso vi riuscissi mi farò vivo con piacere!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Starsky

Citazione di: Novembre il Maggio 16, 2022, 09:22:32 PM
Non vedo molto entusiasmo

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Ciao Giulia, come anticipavo sono già impegnato a Rock the Castle. Mi dispiace molto perché avrei partecipato volentierissimo, anzi bene che ogni tanto si organizzi un ritrovo! Peccato, sarà per la prossima  ;)
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

ghetoch

Ciao a tutti, noi presenti, è da un pò che pensavo, ma non l'ho mai fatto,  di proporre un incontro come quello organizzato da Staski.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

Paolo

Devo ancora sentire mia moglie, ma vorrei esserci. Ho un primo problema che è il lavoro e quel fine settimana mi è sfavorevole nel senso che col piano ferie estive farò fatica ad ottenere il sabato e la domenica. Fosse il fine settimana prima mi sarebbe più facile. Se i miei bimbi non avranno gare sportive in calendario farò il possibile per esserci
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Sono aperte le iscrizioni, fatevi avanti non ci sono molti posti ma tanta compagnia!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

lorenzbao

Io pure lavoro quel fine settimana, ma  prima o poi riuscirò a venire

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Paolo

Aggiornamento: ho trovato chi mi sostituisce il sabato quindi io partirò venerdì mattina e domenica mattina dovrò ripartire dopo colazione.
Sentita la moglie pare che non ci siano problemi ostativi quindi dovremmo esserci tutti e quattro.
Chi tiene conto delle prenotazioni?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

Novembre

Tengo io il conto, ho detto al campeggio che per fine mese faccio sapere. Credo che tra chi ha risposto qui e chi no saremo 10-15... Ma aspettiamo il 31/5 per il numero ufficiale!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk