Qualcuno che passa da Florian e mi avvicina un portabici?

Aperto da Lo Re, Luglio 14, 2022, 07:04:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Re

Buonasera.
Sto cercando un portabici per il T4 e si veri siti di vendita online avevo trovato uno nei pressi di Trento. Stavo pensando a farmelo spedire ma la spedizione ha un costo abbastanza elevato e tutti i corrieri mi hanno detto che il pacco, essendo leggero e ingombrante, potrebbe arrivare, molto probabilmente,  danneggiato.

Io vivo in Molise.
C'è per caso un'anima pia che si trova a passare da Florian e se la sente di avvicinarmi parzialmente il carico verso sud? Io dovrei andare in Toscana dopo Ferragosto quindi potrai passare a ritirarlo, lungo una delle direttive principali in zona Bologna Firenze o addirittura più a sud Roma Pescara Napoli.

Se qualcuno di voi volesse collaborare a questa spedizione gli sarei grato.

Se avete la possibilità fatemi sapere.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Se qualcuno di voi avesse un portabici Fiamma per T4 per almeno 3 bici e se ne volesse liberare Io sono a disposizione.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Mattiadll

Io non ho un portabici da vendere .. Però intorno al 20agosto sarò in ferie. Non so se andrò all'Elba o in Salento...
Potrebbe essere un opzione...
Non so ancora con quale assetto viaggeró. Potrebbe essere che vada senza il portabici, quindi potrei montare il tuo....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Lo Re

Io il 20 sto in Toscana zona Piombino. Se vai all'Elba si può fare, fammi sapere appena decidi. Per favore.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Mattiadll

Ti aggiorno..

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk