Canoa o kayak: tipologie e possibili utilizzi

Aperto da Paolo, Luglio 21, 2014, 06:04:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tonyvolante

Ok grazie.. Stavo leggendo che il rivestimento è un po' rognoso per asciugatura ecc..

T5 2.5 California comfortline my 2009

California T5 2.5 anno 2009

lg silver

Salendo un po di prezzo ottima la gumotex solar solida ,robusta e polivalente porta fino a 270 KG ha i sedili che possono essere spostati o tolti da 1 a 3 persone io la uso da anni mai avuto un problema e si asciuga in un attimo
2,4 aab west
provincia como

Mattiadll

Consiglio vivamente la solar della. Gumotex.
Da bertonisport si compra a buon prezzo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


tonyvolante

Avevo adocchiato la Twist.. La solar è un po' fuori budget..

T5 2.5 California comfortline my 2009

California T5 2.5 anno 2009

Mattiadll

Citazione di: tonyvolante il Marzo 30, 2019, 06:12:32 PM
Avevo adocchiato la Twist.. La solar è un po' fuori budget..

T5 2.5 California comfortline my 2009
Le gumotex sono tutte veramente ottime..

200 euro per una sevylor a mioparere sono di più di 500 euro per una gumotex.
Tieni anche conto che una sevylor se la rivendi prendi 30/50 euro. Le gumotex hanno un ottimo mercato.
Da Bertoni Sport ho appena comprato una gumotex solar con 2 pagaie regolabili in fibra di vetro a 650 euro con lo sconto 10%. Per il. Compleanno.


Assolutamente non comprare remi in alluminio.
La pagaia in fibra di vetro costa poco di più ed è veramente un altra cosa nel pagaiare.



Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Tony volante... Ho provato a mandarti un Pm..  Non so se ti è arrivato. Mentre lo scrivevo è andato tutto in blocco.


Fammi sapere, era lungo.
In sintesi ti consiglio;
Kayak gumotex comprato da Bertoni Sport il. Pacchetto completo di remi e gonfiatore.
Poi c'è la possibilità di scegliere gli accessori pagando la diffetenza
Prendi
Pagaia kwb scoprega FIBER adjiustable
Gonfiatore scoprega alu red
Aggiungi manometro.
Se hai bisogno chiamami
3924179325

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


lg silver

ok per la twist ma attento solo il modello fatto in nitrilon quello con tessuto leggero da problemi di usura per le pagaie la lunghezza è importante non pigliarle corte ,i gonfiabili sono piu larghi di quelli rigidi e se sono corte diventa faticoso pagaiare...considera anche la vela della Bic su lunghi tragitti è una goduria rilassarsi mentre gli altri faticano
guarda questi  http://palladeip22.blogspot.com/
2,4 aab west
provincia como

ontheroad70

#37
Mamma mi fate ritornare la voglia.
Ma quella del decathlon? In tessuto telato,molto bombata d'accordo ma per uso ludico amatoriale mi sembra bella.
Non sono affatto uno sportivo,non mi interessano le prestazioni ma mi piacerebbe da usare in mare per esplorare calette inaccessibili e fotografare da posizioni privilegiate.



Mattiadll

Citazione di: ontheroad70 il Marzo 31, 2019, 03:13:30 PM
Mamma mi fate ritornare la voglia.
Ma quella del decathlon? In tessuto telato,molto bombata d'accordo ma per uso ludico amatoriale mi sembra bella.
Non sono affatto uno sportivo,non mi interessano le prestazioni ma mi piacerebbe da usare in mare per esplorare calette inaccessibili e fotografare da posizioni privilegiate.
Ho avuto una canoa bic yakkair hp2.  Era costruita in maniera simile a qiella drcayhlon da te linkata. Cioè con camere d'aria sottili ricoperte da una fodera di tessuto sintetico.
Mai più.  Ci metti ore ad asciugarle.
Poi sono troppo larghe e non si riesce a pagaiare come si deve.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ontheroad70

Grazie .questo dell'asciugatura è  una rogna in effetti.Per il resto ripeto che la userei in modo tranquillo e contemplativo oserei dire,l'agonismo non fa per me ::)....mah dovessi trovare un'occasione ci penso,nel di rho poi non ho così tanto spazio.