News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Saleccia

Aperto da belvero, Aprile 07, 2016, 10:13:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belvero

Ieri per il mio compleanno, la moglie si è presentata con un bel biglietto del traghetto Livorno - Bastia
Ponte 2 giugno, da giovedi a domenica.
é da tempo che li voglio portare alla Saleccia, ci son stato in moto e con la vecchia Opel Kadett.
Nessuno ha fatto quella strada di 10km di sterrato che porta da Casta al camping U Paradisu negli ultimi tempi?
Se qualche buonanima si vuole aggregare....
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Igna

Due anni fa miei amici con California tdi del 1999 e due figli, ed altri amici con Renault Kangoo normale e due figli e stracarichi.
Zero problemi.
campeggio spartano -  no corrente elettrica (you need pannello).
Strada pallosa, ma si fa (mi dicono).
vista a fare a numerosi t2 e t3.
ciao
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ciuchino

la mia esperienza non recente , del 2012.
La Saleccia l'avevo conosciuta anni prima arrivandioci in barca a vela ....un posto spettacolare e mi ero ripromesso di portarci la famiglia.
Appunto nel 2012 vacanza in Corsica puntando tra il resto proprio la Saleccia . sono rimasto un 'ora fermo a Casta da dove parte il sentiero chiedendo a chi saliva le condizioni della strada (diverse e discordanti...) ne ho fatto anche quasi 2 km a piedi per rendermi conto,  e poi ...a malinquare ho desistito.  >:( >:( >:( >:( era troppa la paura di fare danni sotto il Ciuchino

Ti consiglio di chiamare direttamente il campeggio e chiedere a loro, dipende molto da cosa è successo durante l'inverno.
Saltuariamente la strada viene ri-sistemata e se sei fortunato la trovi in buone condizioni.

in alternativa con una scelta infinita ti segnalo Baia De Cupabia.


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

raudo

Citazione di: belvero il Aprile 07, 2016, 10:13:33 AM
Ieri per il mio compleanno, la moglie si è presentata con un bel biglietto del traghetto Livorno - Bastia
Ponte 2 giugno, da giovedi a domenica.
é da tempo che li voglio portare alla Saleccia, ci son stato in moto e con la vecchia Opel Kadett.
Nessuno ha fatto quella strada di 10km di sterrato che porta da Casta al camping U Paradisu negli ultimi tempi?
Se qualche buonanima si vuole aggregare....
Che bel pensiero però!
;-)
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

La mia arriverebbe con un preventivo per cambiare le piastrelle del bagno...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

belvero

#5
Grazie, conosco Cupabia, ma è troppo giu'. Volevo portare la famiglia in un posto che non conoscono, visto che è la nostra seconda patria...
La strada, spesso se è piovuto molto in primavera è piena di fossi, sassi sporgenti, polvere a gogo, ma confido che viaggiando piano, ci si puo' fare con i nostri mezzi

- Raudo, ho una gran moglie, lei è piu zingara di me :) :)
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

FIX

Io l'ho fatto in vespa, circa 15 anni fa, stracarico, c'ho messo una vita, ma ce l'ho fatta...
Grande delusione però, perchè le spiagge ed il mare erano invase dalle alghe, una quantità impressionante, la sabbia stava sotto uno strato di almeno mezzo metro e l'acqua limpida a kilometri di distanza.
Non sarebbe male tornarci per il ponte del 2 giugno...

FIX


belvero

Boia! tutti li'
Meglio il 2 giugno del 12 agosto comunque.....
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)