News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Pezzi zona ruota anteriore sinistra

Aperto da Osky, Agosto 05, 2022, 02:17:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Osky

Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta, eventualmente la sposto.
Putroppo il nostro furgone ha avuto un incidente e bello pesante.
Ora dopo lunga e penose peripezie siamo riusciti a portarlo da Remo, che a breve ci farà un elenco delle cose che servono
il Kali è un 2002 tdi e sicuramente serviranno
parabrezza con antenna annegata dentro, scoppiati tutti e 2 gli air bag, ammortizzatori anteriori (non so s e aqeusto punto convenga anceh sostituire i posteriori), fanale sinistro, parafango sinistro, passaruota sinistro, tutto il gruppo braccetti semiasse ecc parte sinistra, scarico webasto del motore, poi spero che Remo non trovi troppo altro  :-\

Oltre il danno la beffa .. .a fare l'incidente è stato un amico di mio figlio (guidava lui) per cui ... ferie saltate e se tutto va bene avremo il nostro Guido a metà ottobre.
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali info
ps nessuno si è fatto male e queta ovviamente è la cosa più importante, ma dopo subentra lo sconforto... dopo 3 anni di ricerca e un mega tagliandone da Remo era perfetto e già diventato uno di famiglia...
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

nepalese

Mattia?!?!?! Se ci sei batti un colpo qui c'è bisogno di qualche pezzo. Con Remo siete in buone mani ora lì da lui c'è anche il mezzo di un ragazzo romano che ha rotto la cinghia in quel di Parma.

Mattiadll

Purtroppo ho poco niente....
Sicuramente ho i 2 airbag giusti e il paramotore inferiore... E se serve le portiere in ottimo stato.
Altro purtroppo no
Cazzarola che botta..... Mi dispiace.


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

raudo

Mi domando?
Ma perché far guidare il proprio mezzo a cani e porci?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm