News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ammortizzatori Bilstein B6

Aperto da Paolo, Ottobre 04, 2011, 12:53:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Raudo, mi serve che mi metti in contatto con Luca perché io ho fatto una ricerca in rete dei B6 solo che ci sono vari modelli per, ovviamente, i vari tipi di furgone e auto.
Questa mattina sono stato da un rivenditore vicino a Bologna, grazie al link che mi ha fornito Mangimix :-)
Mi chiedono 700 euro montati e 636 euro in mano. Ovviamente voglio provvedere a montarmeli da solo solo che ebay costano notevolmente meno.
Mi serve il link degli stessi che ha montato Luca o quanto meno una sigla per ordinarli uguali, ovviamente in Germania.
Poi mi servirà anche la barra antirollio della Eibach, ma quella viene dopo :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Mangimix

Entro questa sera ti mando i codici, comunque sul sito trovi delle tabelle dove ci sono i codici abbinati alle vetture.
Mangimix

Gikkey

Enrico i codici pubblicali pure qui che serve ai visitors :D
Ciao
G

Mangimix

ecco direttamente dall'importatore Bilstein per l'italia www.ntp.it

Paolo

Orcoboia, non l'avevo trovato questo link. Fantastico :-)
Una nuova iscrizione con successiva conferma da parte di Luca sarebbe ottimo: sono sempre insicuro io... eh eh eh

Grazie Enrico, sempre puntulamente e garbatamente disponibile e preciso :-)))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Mangimix

Avrei trovato anche questo kit:
http://www.ebay.it:80/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200639749865&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ma come sempre le mie nebulose traduzioni dalla germanica lingua non mi permettono sicurezza al 100%

Altrimenti kit senza molle
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290614612748&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it#ht_3616wt_689

Se devi metter su la barra antirollio il Raudo ha tutti i codici che servono ricavati dall'etka ed eventualmente li troviamo di nuovo.
Mangimix

Cicciuzzo

#6
CitazioneSe devi metter su la barra antirollio

701511407

?
ma che modello è?



Ciccio, cicciuzzo, il succhia spaghetti...

Sono incapace di intendere e volore: non so cosa sto scrivendo!

madmax

luke

Ciao a tutti, sono Luca, ho conosciuto già alcuni di voi all'incontro (o raduno?) a Mantova il week end scorso. Rispondo alla richiesta di Paolo di informazioni sugli ammortizzatori Bilstein B6 sport. Per quanto riguarda i codici, vedo che ha già provveduto Mangimix; non sono in grado di confermare finché non rientrerò a casa la settimana prox. Ho visto comunque che su eBay.de ci sono inserzioni relative ai B6 intorno ai 400 euro, cioé allo stesso prezzo al quale li avevo acquistati un paio d'anni fa. Il venditore non lo ricordo, ma ho la fattura a casa. Il comportamento del veicolo rispetto ad ammortizzatori di serie, secondo me, migliora notevolmente in termini di stabilità, quindi: minor rollio e beccheggio (anche con vento laterale), migliore aderenza su sconnesso e migliore confort di marcia. Ho montato anche una barra stabi da 26 mm al retrotreno per migliorare ancora di più la stabilità.
Ciao.



ilMarzio

Ciao Paolo! benvenuto, fa piacere trovarti.
Grazie per le info
Marzio

Gikkey

Citazione di: luke il Ottobre 05, 2011, 11:00:47 PM
Ciao a tutti, sono Luca, ho conosciuto già alcuni di voi all'incontro (o raduno?) a Mantova il week end scorso. Rispondo alla richiesta di
Ciao.

Hola Luca, wellcome, bellissimo trovarti anche qui
Ciao
G

Mangimix

Citazione di: der_spaghettifresser il Ottobre 05, 2011, 01:51:44 PM
CitazioneSe devi metter su la barra antirollio

701511407

?
ma che modello è?





Il buon Raudo ha tutta la lista dei vari pezzetti accessor che servono per attaccarla al furgo. Comunque posso farla sull'etka e postarla anch'io, solo che mi ci vuole un po' di tempo.

Poi per le misure ne esistono di 2 - 3 diametri diversi e anche li i vari silent block &co cambiano di conseguenza.
Portate pazienza che lo metto nel WE.

Mangimix

Mangimix

Citazione di: luke il Ottobre 05, 2011, 11:00:47 PM
Ciao a tutti, sono Luca, ho conosciuto già alcuni di voi all'incontro (o raduno?) a Mantova il week end scorso. Rispondo alla richiesta di Paolo di informazioni sugli ammortizzatori Bilstein B6 sport. Per quanto riguarda i codici, vedo che ha già provveduto Mangimix; non sono in grado di confermare finché non rientrerò a casa la settimana prox. Ho visto comunque che su eBay.de ci sono inserzioni relative ai B6 intorno ai 400 euro, cioé allo stesso prezzo al quale li avevo acquistati un paio d'anni fa. Il venditore non lo ricordo, ma ho la fattura a casa. Il comportamento del veicolo rispetto ad ammortizzatori di serie, secondo me, migliora notevolmente in termini di stabilità, quindi: minor rollio e beccheggio (anche con vento laterale), migliore aderenza su sconnesso e migliore confort di marcia. Ho montato anche una barra stabi da 26 mm al retrotreno per migliorare ancora di più la stabilità.
Ciao.




Benvenuto Luca
ti avevo parlato delle pinze dei freni per il 151cv, ecco l'annuncio ebay http://www.ebay.it/itm/270714872157?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_900wt_1141
Se per portare avanti l'omologazione dei 16" fammi sapere che eventualmente ti presto i cerchi estivi o invernali che siano a seconda di quelli che non uso...

Ciao
Enrico

ilMarzio

Non so perchè ho scritto Paolo, rivolgendomi a Luca...
è l'età.
Ciao
Marzio

Roymultivan

Citazione di: ilMarzio il Ottobre 06, 2011, 12:19:31 PM
Non so perchè ho scritto Paolo, rivolgendomi a Luca...
è l'età.
Ciao
Marzio

Effettivamente l'età conta.......... ;D

luke

Grazie ragazzi per l'accoglienza e grazie Mangimix per la disponibilità a prestare i cerchi (l'idea di cambiare pinze, dischi e cerchi è per il momento ancora embrionale a causa dei costi: vedremo...).
A presto.Ciao. Luca.