Ammortizzatori Orap

Aperto da Paolo, Febbraio 05, 2012, 05:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Li ho ordinati e sono pronti. Devo solo andarli a prendere quindi aspetto a questo punto che mi arrivino le gomme invernali. In settimana dovrei farcela con tutto dopodiché seguirà un report.
Mi sono deciso a scegliere Orap perché li fanno relativamente poco lontano da casa mia e perché sono revisionabili e personalizzabili nella compressione e nell'estensione.
Ho abbandonato quindi l'idea dei Bilstein B6 per una questione meramente di assitenza post-vendita e per colpa di Raudo che mi ha messo il tarlo degli Orap...

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

ti seguirò con attenzione. Sono indeciso tra gli Oma che mi piacciono per l'idea di avere il meglio laddove serve sicurezza, ma anche Orap è tra i candidati. Se ben ricordo il Zesare si fece fare da loro una riequibratora del mezzo, sbilanciato nella distribuzione dei pesi.
Lo scorso hanno chiesi a quelli del forum tedesco: la cifra degli OMA, a loro sconosciuti, gli sembrava pazzesca. Molto in voga i Bilstein. Ciao

raudo

 :o
Spero tu gli abbia detto le tarature persoraudizzate: +20% compressione e +50% estensione, ne?
Saluti e i bocca al lupo e speriamo di non dovermi rimangiare anche sto consiglio  ???
R.


Citazione di: Paolo il Febbraio 05, 2012, 05:34:38 PM
Li ho ordinati e sono pronti. Devo solo andarli a prendere quindi aspetto a questo punto che mi arrivino le gomme invernali. In settimana dovrei farcela con tutto dopodiché seguirà un report.
Mi sono deciso a scegliere Orap perché li fanno relativamente poco lontano da casa mia e perché sono revisionabili e personalizzabili nella compressione e nell'estensione.
Ho abbandonato quindi l'idea dei Bilstein B6 per una questione meramente di assitenza post-vendita e per colpa di Raudo che mi ha messo il tarlo degli Orap...

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm