News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

sto' valutando questo t4

Aperto da ciro6812, Gennaio 23, 2013, 09:06:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciro6812

salve come da titolo sto valutando questo t4 mi rimetto a voi con molta piu' esperienza cosa mi consigliereste? quanti eurini offrire?? grazie a tutti e grazie a chi mi rispondera' o solo chi leggera' quseta discussione ... mollare... mai!!!  ::)


Mangimix

parti da 12.0000 visto che non ha il clima, per il resto sembra bello.

Mangimix

guapo81

12.000 mi sembra un'ottima partenza..Buona asta!!!!ciaooooo

ciro6812

grazie delle risposte non e' che lo riconoscete come mezzo di qualcuno del forum cosi' andrei molto piu' tranquillo sapere che e' un mezzo conosciuto da voi tutti !
grazie .


ciro

Checco-79

Non so se era di uno del forum ma secondo me è molto bello, il bianco poi è sempre elegante  ;D
per il prezzo concordo con Guapo e Mangimix..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Dave Van Damme

Molto bello! L'avevo visto anche io e mi era piaciuto molto ( si, nonostante abbia il mio T4, tengo sempre d'occhio il mercato di T4 e T3, i modelli che preferisco). Una visita va assolutamente fatta! Per il resto, controlla molto bene i passaruota, per vedere se vi sono eventuali tracce di ruggine, così come è  da controllare la cosiddetta 'vasca dei pesci' ovvero lo scalino che c'è tra parabrezza e cofano motore, altro punto delicato del Type 4. Chiedi se è possibile farci un giretto, in modo da sentire come risponde il motore, se è regolare. Prova la frenata. Informati sullo stato dei servizi interni, eventuali magagne... Come prezzo 12.000 mi sembra corretto... Pensi di andarlo a vedere? Aggiornaci appena hai fatto la visione del mezzo! Ciao!

ciro6812

ciao dave grazie della risposta hai risolto il problema perdita riscaldamento in proposito ti avevo risposto in quella discussione
grazie ancora a presto


ciro