News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Benzina Gpl e co.

Aperto da Biborai, Settembre 28, 2017, 11:59:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nepalese

Sgrat, sgrat....devo far sostituire i tubi e la pompa della benzina. Poi mi dicono il problema è scongiurato.

nepalese

Ahahahaha. Bisogna procacciarsi il cibo. Passo, passo...prepara il cutter per la moquette. Io non me la sento di incidere  :'(

fabio

Citazione di: andrea983 il Settembre 28, 2017, 07:40:30 PM
scusate ma x diminuire i consumi su gpl iniettato con impianto di ultima generazione ci sono regolazioni da fare ? oppure sono possibili solo nella versione impianto gpl aspirato? grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao , vedo solo ora la tua domanda , sul gpl iniettato lavori col programma del tuo tipo di impianto col compiuter accedendo alla centralina di controllo dell'impianto a gas e puoi fare di tutto : arricchire la miscela , cambiare il diagramma di erogazione del gas  ecc., ma devi rivolgerti a un ' istallatore , solo loro hanno i programmi , io lo faccio perchè mio fratello è un istallatore      fabio

pulp

Citazione di: fabio il Settembre 29, 2017, 01:32:34 PM
Citazione di: andrea983 il Settembre 28, 2017, 07:40:30 PM
scusate ma x diminuire i consumi su gpl iniettato con impianto di ultima generazione ci sono regolazioni da fare ? oppure sono possibili solo nella versione impianto gpl aspirato? grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao , vedo solo ora la tua domanda , sul gpl iniettato lavori col programma del tuo tipo di impianto col compiuter accedendo alla centralina di controllo dell'impianto a gas e puoi fare di tutto : arricchire la miscela , cambiare il diagramma di erogazione del gas  ecc., ma devi rivolgerti a un ' istallatore , solo loro hanno i programmi , io lo faccio perchè mio fratello è un istallatore      fabio


fratello istallatoreee?????

cosa ti serve per un preventivo? copia del libretto?
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

fabio

prima di tutto vedi di non essere troppo distante , io sono a toscolano maderno (sponda bresciana del lago di garda )    ciao   fabio

pulp

 ;D ;D ;D uno svizzero farebbe prima, ma dato che mi muovo molto spesso o lo porto dalla romano in fabbrica o trovo un istallatore di fiducia
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

fabio

ciao ,un consiglio : non farlo al prezzo più basso e monta un iniettato , se riesci guarda un impianto già fatto da quelli a cui pensi di farlo fare, deve essere "ordinato " niente tubi che si incrociano tutto fissato bene ecc....è indice di un lavoro fatto con cura e la differenza sono 6/7 ore di lavoro in più ,perciò non è mai il prezzo più basso ma se montato con cura sono meno problemi poi      fabio

Mattiadll

Io comprai una macchina con già il GPL dove nessun contatto elettrico era stagnato

fabio

Citazione di: Mattiadll il Settembre 30, 2017, 11:35:08 AM
Io comprai una macchina con già il GPL dove nessun contatto elettrico era stagnato
APPUNTO....non ti dico le "vaccate "che ho visto, e in più per rimetterli a posto devi rifare mezzo impianto      ciao   fabio