News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ribassare assetto

Aperto da Cottic, Dicembre 30, 2017, 09:18:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malibú!

Ma allora è un t5? Da ignorante il t5 sull anteriore non ha le molle sull ammortizzatore?
Stefano
Prov.VE

raudo

T5 davanti è MacPherson.
4 molle Eibach e passa la paura.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Cottic

👍🏻👍🏻👍🏻Grazie sto provvedendo all'acquisto...per chi interessa sulla baia le 4 molle 360€ il pro kit con ammo bilstein e molle eibach 885€🤦‍♂️

raudo

I Bilstein i me fa cagàr...
;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Ha ragione Raudo , con minor spesa alle molle eibach abbini i Sachs  HD che sono una garanzia!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

dedo

I B6 vanno parecchio in UK e dicono siano superiori ai sachs. Perchè non ti piacciono? Esperienze dirette?

raudo

Molli, molli, molli...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Cottic

Grandi! Allora ho risolto così: dal momento che il vecchio proprietario ha cambiato ammo 14000 km fa...(l'ho scoperto solo ieri spulciando nei service) ho preso le sole molle che sostituiró alle originali e poi si vedrà! Grazie a tutti per le dritte 🙏🏻

Cottic

Arrivate le molle![img][/ma ora nasce il problema di dove farle montare.... ho paura che le plastiche da dover asportare per sostituire le molle post. Si vadano a far benedire se non si conoscono bene gli incastri...non vorrei andare in bocca al lupo (vedi officina Volkswagen)....che faccio?

Cottic

Ops, ho detto una caxxata! Gli ammo si smontano tutti dall' esterno...sorry.

raudo

Già!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Cottic

Aggiornamento: arrivate le molle eibach (grazie raudo per l'ottimo  Consiglio), 2 ore di lavoro e risultato spettacolare: dal punto di vista estetico e funzionale! Molto meno "ballerino". Peró....alzando l'auto sul ponte una grossa macchia d'olio sotto al carter  ha rovinato l'idillio...paraolio del cambio (dsg) rotto...e domani di nuovo in action😡😡😡
E meno male che ho cambiato le molle! Non me ne sarei mai accorto in quanto il carter fungeva da coppa di raccolta dell'olio quindi zero macchie a terra in garage.

Mattiadll

Citazione di: Cottic il Gennaio 04, 2018, 10:48:23 PM
Aggiornamento: arrivate le molle eibach (grazie raudo per l'ottimo  Consiglio), 2 ore di lavoro e risultato spettacolare: dal punto di vista estetico e funzionale! Molto meno "ballerino". Peró....alzando l'auto sul ponte una grossa macchia d'olio sotto al carter  ha rovinato l'idillio...paraolio del cambio (dsg) rotto...e domani di nuovo in action
E meno male che ho cambiato le molle! Non me ne sarei mai accorto in quanto il carter fungeva da coppa di raccolta dell'olio quindi zero macchie a terra in garage.
Parlare  di risultato estetico spettacolare e non mettere una foto è  cattiveria

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Cottic

😂😂😂 appena rientra provvedo, giuro!